ciao raga, ho ancora un altro problema con la scheda madre: i driver per le porte USB che ho trovato nel CD mi richiedono il SP1 per il mio Windows XP, solo che, avendo solo un misero modem 56k, non riesco a scaricare 130 mega in meno di 6-7 ore (mi sa anche di più... .). Non c'è da qualche parte una versione precedente del driver, che non richiede sto maledetto SP1?? Quella sul CD è la 2.58, la scheda madre è una Abit KV8-Pro, chipset Via K8T800. Grazie a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ancora problemi scheda madre...
Collapse
X
-
anche se ci fosse una vers.precedente sarebbe comunque datata uranio, cmq non ho mica capito bene il problema? occhio, molti driver quando li installi ti dicono che non son stati testati per...e bla bla vari tu continua sempre l'installazione!! abitiamo un po fuori mano senno te li avrei scaricati io e te li avrei passati volentieri.....quello che non ho è quello che non mi manca...
-
io ti consiglio....
io ti consiglio di portare il pc da qualcuno che ha l'adsl e scaricarto l'sp2
cosi stai sicuro che stai apposto con i driver.
se non hai nessuno che te lo fa scaricare
vedi se qualche rivista mette il cd sp2 integrato alla rivista
a me pare che ce ne sono......
ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215cmq non ho mica capito bene il problema?
Originariamente Scritto da gianni215anche se ci fosse una vers.precedente sarebbe comunque datata uranio
Originariamente Scritto da Goldbergvedi se qualche rivista mette il cd sp2 integrato alla rivista
a me pare che ce ne sono......
Grazie mille a tutti comunque!
Comment
-
eccoli qua
in una di queste riviste trovi sp2....corri in edicola!!
Chip, Computer Magazine, Computer Programming, Giochi per il Mio Computer DVD, Guida Windows XP SP2, Il Mio Computer, Pc Magazine, PC Upgrade, PC World, Speciale Windows XP, Total PC, Win Magazine DVD, Win Magazine Gold, Win Magazine Plusquello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
Comment