Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ancora problemi scheda madre...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ancora problemi scheda madre...

ciao raga, ho ancora un altro problema con la scheda madre: i driver per le porte USB che ho trovato nel CD mi richiedono il SP1 per il mio Windows XP, solo che, avendo solo un misero modem 56k, non riesco a scaricare 130 mega in meno di 6-7 ore (mi sa anche di più... .). Non c'è da qualche parte una versione precedente del driver, che non richiede sto maledetto SP1?? Quella sul CD è la 2.58, la scheda madre è una Abit KV8-Pro, chipset Via K8T800. Grazie a tutti

anche se ci fosse una vers.precedente sarebbe comunque datata uranio, cmq non ho mica capito bene il problema? occhio, molti driver quando li installi ti dicono che non son stati testati per...e bla bla vari tu continua sempre l'installazione!! abitiamo un po fuori mano senno te li avrei scaricati io e te li avrei passati volentieri.....
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

io ti consiglio....

io ti consiglio di portare il pc da qualcuno che ha l'adsl e scaricarto l'sp2
      cosi stai sicuro che stai apposto con i driver.
      se non hai nessuno che te lo fa scaricare
      vedi se qualche rivista mette il cd sp2 integrato alla rivista
      a me pare che ce ne sono......
      ciao
      http://img177.exs.cx/img177/7159/goldberg20photo0ug.jpg

Guarda il mio pc.......

Comment

Originariamente Scritto da gianni215
        cmq non ho mica capito bene il problema?
        Quando faccio partire l'installer dei driver, dopo che mi chiede la cartella di destinazione, mi viene un messaggio che mi dice che il sistema deve essere aggiornato al SP1 e, cliccando su OK (unico tasto del messaggio) mi si chiude tutto. Non è la solita pataccata: "i driver che stai per installare non sono stati testati per windows bla bla bla", che poi clicchi su continua e va avanti, qui mi chiude automaticamente tutto.

Originariamente Scritto da gianni215
        anche se ci fosse una vers.precedente sarebbe comunque datata uranio
        a me basta che vadano normalmente, anche solo come porte USB 1.1, perchè così non mi legge più alcune periferiche, altre (porta a infrarossi) perdono la connessione ogni 30 secondi...

Originariamente Scritto da Goldberg
        vedi se qualche rivista mette il cd sp2 integrato alla rivista
        a me pare che ce ne sono......
        Proverò a vedere... Se ti capita dimmi il titolo ok?

Grazie mille a tutti comunque!

Comment

eccoli qua

in una di queste riviste trovi sp2....corri in edicola!!
          Chip, Computer Magazine, Computer Programming, Giochi per il Mio Computer DVD, Guida Windows XP SP2, Il Mio Computer, Pc Magazine, PC Upgrade, PC World, Speciale Windows XP, Total PC, Win Magazine DVD, Win Magazine Gold, Win Magazine Plus
          quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Ok (questo) problema è risolto sono riuscito a trovare un mio amico con l'ADSL... Ora comincia la scheda video a rompere (vedi altro thread mio)...

Comment

Working...
            X