Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo una formattazione!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dopo una formattazione!!

    ciao ragazzi, ho da poco sostituito la mia scheda madre, ed essendo quest'ultima con chipset diverso rispetto alla precedente ho dovuto formattare l'HD!
    il problema è nato dopo con Neverwinter Night, in pratica:
    dopo aver reistallato il gioco e aver riposto i salvataggi delle partite che avevo in corso prima della formattazione, provando ad avviare uno di questi il gioco mi dice che non è possibile avviarlo perchè non vi è spazio sufficiente nell'HD! ma l'HD è praticamente vuoto!!
    come mai?

  • #2
    secondo me........

    secondo me ti dice cosi è perchè evidentemente il gioco aveva salvato anche la configurazione del sistema....... la scheda madre essendo diversa ha scombussolato tutta la configurazione..... ecco perchè secondo me ti da quell'errore.......
    http://img177.exs.cx/img177/7159/goldberg20photo0ug.jpg

    Guarda il mio pc.......

    Comment


    • #3
      è possibile che cambiare scheda madre dia problemi se non si formatta il disco? Perchè io adesso ho dei casini con la scheda video (vedi thread "io spacco tutto!") dopo che ho sostituito la scheda madre... Riformattare dovrebbe risolvermi i problemi?

      Comment


      • #4
        mhhh...booo, io penso di no, mi e capitato di dover montare hd di amici sul mio pc e non mi ha mai dato problemi il fatto che gli hd fossero installati su altre macchine..
        quello che non ho è quello che non mi manca...

        Comment


        • #5
          Come gia' scritto in precedenza, se si cambia la scheda madre e' necessario reinstallare il sistema operativo.

          Comment


          • #6
            Avendo formattato ha anche reinstallato il sistema operativo
            sigpic

            Comment

            Working...
            X