Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non vedo più i giochi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • non vedo più i giochi

    Salve ragazzi, mi servirebbe una mano.Non riesco più a vedere i giochi installati nel pc. Quando faccio partire il gioco (qualsiasi), riesco a sentire il suono ma del video nessuna traccia (qualche riga sullo schermo). Ho formattato l' hd, ho reinstallato win 98 s.e. con tutti i drive aggiornati, ma il problema permane.

    Se qualcuno sa darmi una dritta, 1000 grazie.

    homanosuke

  • #2
    beh, che scheda video hai?
    sei sicuro di avere gli ultimi driver?
    hai installato le DirectX più aggiornate?
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

    http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

    Comment


    • #3
      grazie per la risposta. il sistema è vecchiotto, infatti ho una kyro 4500. i driver sono gli ultimi e le direct x le 8.1 in italiano. il problema è che non mi girano più anke i giochi vecchi come half life, max payne, deux ex ecc. che prima erano a posto.

      homanosuke

      Comment


      • #4
        ho trovato : non funziona il 3d. anche gli screensaver come tubi scorrevoli non funziona e i test delle direct x in modalita video delle direct 3d sono ko. a questo punto credo sia colpa dell'hardware ovvero della scheda video visto che ho formattato e reinstallato win 98 con tutti i drive aggiornati.ma se fosse colpa dell' hard disk?.
        qualcuno può darmi una dritta?
        grazie

        homanosuke

        Comment


        • #5
          Stai usando una scheda AGP ?
          Hai installato in minidriver per la porta ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            direi che si tratta della scheda video... Se il problema fosse dell'hard disk non avresti problemi solo nel 3D

            Comment


            • #7
              dovrebbe essere la scheda video, per aiutarci dovresti dire cosa hai fatto dall'ultima volta che andava tutto bene a quando è successo il disastro!!! hai installato qualcosa di nuovo?

              Comment

              Working...
              X