Annuncio

Collapse
No announcement yet.

processore intel centrino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Angelo Moroboshi
    Stiamo dicendo la stessa cosa, solo che io l'ho detta in italiano, tu non lo so.
    Se vuoi continuare a discutere, fallo in maniera educata: non ho alcun interesse a litigare con chi si rivolge agli altri in maniera, ad essere eufemistici, sgarbata.

    Comment


    • #17
      la discussione si fa accesa!
      ...solo che nessuno risponde alla mia domanda.
      la ripeto. è vero che centrino lavora "meglio" perchè è stato alleggerito di processi obsoleti ed ormai inutili che invece gli altri processori continuano a svolgere?
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da smagni
        la discussione si fa accesa!
        ...solo che nessuno risponde alla mia domanda.
        la ripeto. è vero che centrino lavora "meglio" perchè è stato alleggerito di processi obsoleti ed ormai inutili che invece gli altri processori continuano a svolgere?

        Vai tranquillo il centrino è migliore sotto tutti i punti di vista.
        La più grande astuzia del demonio è stata convincere l'uomo che lui non esiste !

        Comment


        • #19
          tranne sul prezzo
          http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Cbozza Reloaded
            tranne sul prezzo
            è come dire che un free è migliore di un ducati monster perché costa meno
            La più grande astuzia del demonio è stata convincere l'uomo che lui non esiste !

            Comment

            Working...
            X