Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMD Athlon 64bit 3000 XP e Broken Sword II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AMD Athlon 64bit 3000 XP e Broken Sword II

Ciao Ragazzi,
    mi succede una cosa strana davvero.. Se tento di installare Broken Sword II sul mio pc in oggetto, o meglio con il processore in oggetto, con 1,2GB di RAM e 80 di HD, in fase di installazione mi dice che non ho spazio sufficiente per il setup completo... dice che sono liberi solo 51 MB contro i 30 giga e passa. L'hard disk l'ho ripartito in uno da 20 e uno da 60. In quello da 60 sono liberi più di 30 GB. Com'è possibile che non li veda?
    C'è WinXP SP2.
    Ho provato ad installare il giochetto su un Duron 800 256MB Ram e non da alcun problema. Solo che mi interesserebbe installarlo sul 64bit.
    Non sarà forse che i 64 bit rincoglioniscono un gioco forse progettato per piattaforme a 32 bit? (mi pare strano)

BHOOOO !!! NN SO COSA DIRTI AI PROVATO A INSTALLARLO SULLA PARTIZIONE DA 20 gb
    Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
    non ha prezzo

Ci sono cose che non si possono comprare.
    Per tutto il resto c'è MasterCard

Comment

AIUTO! Anch'io ho l'Athlon 64 3000+, anche se fino a adesso non mi ha dato problemi (nell'installazione, intendo). Sono stati appena annunciate delle versioni a 64 bit di giochi disponibili anche a 32 bit, anche se funzioneranno solo su un sistema operativo a 64 bit. Non penso che il problema sia quello, dato che l'intero sistema operativo è a 32 bit... Il problema forse sta nell'hard disk o nella scheda madre (nel BIOS, magari)...

Comment

io però non ho capito una cosa... essendo Windows XP un sistema operativo a 32bit (o almeno, la versione normale, perchè c'è proprio la versione apposta), avere un processore 64bit cambia qualcosa??
        insomma, è come avere una calcolatrice scentifica per fare delle addizioni... più o meno...

cmq non so quale sia il problema...
        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Beh però appena avrai bisogno di fare i logaritmi (per esempio) non devi comprare un'altra calcolatrice. Cioè, quando varrà la pena di comprare un Windows a 64 bit, non ci sarà bisogno per forsa di cambiare processore/scheda madre. Inoltre, un Athlon 64 3000+ è comunque più veloce di un Sempron 3000+, anche nei 32 bit.

Comment

Working...
          X