Annuncio

Collapse
No announcement yet.

portatile a basso costo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • portatile a basso costo

    Ciao a tutti, mi appello ancora alla vostra immensa saggezza... Ci sono dei portatili (anche usati) intorno ai 250 € almeno "decenti" (che non siano un 100 MHz con 8 MB di RAM...)? Non ci devo giocare a Half Life 2, certo, ma almeno per vedere i DivX, andare su Internet (con una scheda Wi-Fi, possibilmente, in modo da sfruttare a dovere la rete HDSL della scuola ) o scambiare file col cellulare (quindi almeno con porta infrarossi).

    L'altra alternativa per i 250 € sarebbe la PSP, che dite voi?

  • #2
    mmmmmmmmmmmmm

    ua te lo dico papale papale

    CON 250 € NON CI COMPRI UN CAZZO

    se vuoi un portatile per quello che ci devi fare tu basta 1 ghz
    ma arrivi anche a 500-600 € che è il minimo

    250 € è troppo poco

    lo so perche mi sono fatto un giro ieri su ebay

    ok detto questo t salut!!!
    http://img177.exs.cx/img177/7159/goldberg20photo0ug.jpg

    Guarda il mio pc.......

    Comment


    • #3
      quoto con goldberg!! ah ah io non volevo essere cosi schietto e o preferito star zitto...
      quello che non ho è quello che non mi manca...

      Comment


      • #4
        e se togliessi i DivX? Cioè, mettendo anche 300 € cosa riesco a prendere come processore?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da uranio235
          e se togliessi i DivX? Cioè, mettendo anche 300 € cosa riesco a prendere come processore?
          una fava uranio!!!!!!!! daiii non puoi pretendere di comprare un portatile anche se scarso con 300 euro!!!! te ne servono minimo 900 per prenderne uno nuovo e scarso, immaggina che usato puoi prendere con 300
          quello che non ho è quello che non mi manca...

          Comment


          • #6
            se ti interessa, mi pare di aver visto a quel prezzo dei portatili rigenerati, però non so quanto affidabili e di quale potenza. Mi pare su www.modchip.it, ma non ne sono sicuro. Ma scusa quando chiedi un portatile a 250 euro, spero tu non intenda che lo vuoi nuovo!!!!!! Forse usato trovi qualcosa (magari rotto!!!)
            Nessun altro intrattenimento è paragonabile ai videogiochi

            Comment


            • #7
              No nuovo direi proprio di no... mi ci compro i tasti (senza tastiera, ovviamente) di un portatile nuovo con 300 €... Ma mi sembra che anche con l'usato non cambi molto
              Su modchip non ho trovato quello che dicevi, ma vista la situazione credo che sia meglio la PSP... Grazie a tutti comunque

              Comment


              • #8
                va che con 500€ un portatile da 1ghz si compra nuovo, mica usato, DATI DOCUMENTATI
                http://inuyasha.altervista.org/dany/.../bannerino.gif

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da gianni215
                  una fava uranio!!!!!!!! daiii non puoi pretendere di comprare un portatile anche se scarso con 300 euro!!!! te ne servono minimo 900 per prenderne uno nuovo e scarso, immaggina che usato puoi prendere con 300
                  Ha ragione gianni...Ok...Sono 300 euro ma un portatile e' sempre un computer...

                  Comment

                  Working...
                  X