Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scaricare su incredimail o outlook la posta di altri account (?)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scaricare su incredimail o outlook la posta di altri account (?)

Ciao raga!

come faccio a scaricare in un client di posta come Incredimail la posta di altri account?....come faccio ad aggiungere i profili degli altri account in modo che me li scarichi sul incredimail ?
    ho provato con gli account gmail o hotmail ma quando dopo deve scaricare mi da errori...

avrei bisogno di una spiegazione molto dettagliata e semplice da capire almeno capisco come faccio a scaricare la posta ed evitare di connettermi ogni volta a tutti e tre gli account:P

grazie duemila e ciao!

Buona pasqua ehiehi

Zozzenager
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Originariamente Scritto da Zozzenager
    Ciao raga!

come faccio a scaricare in un client di posta come Incredimail la posta di altri account?....come faccio ad aggiungere i profili degli altri account in modo che me li scarichi sul incredimail ?
    ho provato con gli account gmail o hotmail ma quando dopo deve scaricare mi da errori...

avrei bisogno di una spiegazione molto dettagliata e semplice da capire almeno capisco come faccio a scaricare la posta ed evitare di connettermi ogni volta a tutti e tre gli account:P

grazie duemila e ciao!

Buona pasqua ehiehi

Zozzenager
    Buona pasqua?

Cmq, per gmail, puoi leggere le accurate istruzioni presenti sul sito. Proprio ieri, ho configurato con successo Thunderbird per inviare e ricevere le mail dall'account su gmail

Comment

ok grazie!

per hotmail cojme faccio? anke li c'è una faq da vedere che spiega come configurare?

graz ciao!

zozze

p.s
      il buona pasqua era così ewahwae anke se è passata da 3 giorni la colomba ce l'ho ancora in stomaco hehehei!
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Zozzenager
        ok grazie!

per hotmail cojme faccio? anke li c'è una faq da vedere che spiega come configurare?

graz ciao!

zozze
        Non so se hotmail preveda l'accesso via pop3.

Comment

Working...
        X