Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fastweb e collegamento ad internet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fastweb e collegamento ad internet

ciao ragazzi, nn so se riuscierete a capire...

comq:
    io sto pomeriggio devo montare su in camera mia un altro pc....questo lo dovrei pure collegare ad internet (ho fastweb 24/h)
    volevo chiedervi....devo collegarlo ad una normale presa telefonica? e poi ci vuole per forza quel apparecchio simile ad una specie di modem esterno che hanno gli utenti fastweb? (il problema è che un mio amico questo nn ce l'ha...e comq è collegato al fastweb..)

nn so come fare...se qualcuno ha collegato il proprio pc ad internet con fastweb e si ricorda come l'ha fatto mi dica pure!

grazie

zozze
    (nei prox giorni al max vi do più info..lo devo montare sto pomeriggio...credo)
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

se l'altro tuo computer è acceso per la maggior parte del tempo, sarebbe più facile mettere questo secondo computer in rete con quello principale e condividere la connessione...
    non ti so dire come fare a collegarlo direttamente, dato che qui in Valle d'Aosta la fibra ottica è fantascienza...

Comment

bhè alla fine abbiam deciso di mettere un modem senza fili...ne attakkiamo uno alla presa telefonica e uno al pc....

credo che funzioni come metodo....ma forse nn è che ci sarà qualke problema col collegamento a fastweb?...sperem vada tutto bene...vi aggiorno qnd ci saran nuove info

bye

Zz
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

se il modem supporta la velocità di fastweb non ci dovrebbero essere problemi...

Comment

Working...
        X