Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere su NETGEAR DG834IT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Parere su NETGEAR DG834IT

    Ragazzi,
    sto pensando di arrendermi anch'io all'ADSL. A questo punto, vorrei sapere se qualcuno divoi ha provato il modem / router NETGEAR DG834IT.
    SUi newsgroup ne ho letto bene, ma i pareri sono tutti un po' vecchiotti...

    Bye!

  • #2
    oddio, io non sapevo esistesse il DG834IT, conoscevo solo il DG834G (wireless) e quello liscio (DG834, che ho)...
    devo dirti che va a palla, molto buono, firewall fatto bene, interfaccia ottima... sia io che un mio amico siamo molto soddisfatti.

    e anche se è servito qualche aggiornamento del firmware per risolvere qualche problema, la versione 1.00.5 (o quello che, nn ricordo) va perfetta, anche se sto provando una versione beta...

    non so cosa abbia di diverso la versione IT, ma se ha tutti i pregi della versione liscia, direi che è un ottimo acquisto.
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

    http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

    Comment


    • #3
      ho visto una scheda tecnica sembra un ottimo affare sirbo! a prop. io lo ho visto per 89 € non so se sia lo stesso ...se ti interessa ti mando il link... poi facci sapere se lo compri come ti va io mi sto stufando della mezza lan via cavo cross e so facendo un pensiero per un router
      quello che non ho è quello che non mi manca...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da gianni215
        ho visto una scheda tecnica sembra un ottimo affare sirbo! a prop. io lo ho visto per 89 € non so se sia lo stesso ...se ti interessa ti mando il link... poi facci sapere se lo compri come ti va io mi sto stufando della mezza lan via cavo cross e so facendo un pensiero per un router
        Io l'ho visto ad 81€. La versione wireless, invece, dovrebbe costare 109€. La rottura è ceh, avendo attualmente una linea ISDN alla quale non voglio rinunciare, dovrò attendere che mi installino una nuova linea analogica solo per i dati: insomma, tempi biblici. . . .

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da sirbone72
          Io l'ho visto ad 81€. La versione wireless, invece, dovrebbe costare 109€. La rottura è ceh, avendo attualmente una linea ISDN alla quale non voglio rinunciare, dovrò attendere che mi installino una nuova linea analogica solo per i dati: insomma, tempi biblici. . . .
          ma secondo te sirbo, percentualmente quanto si perde installando un router wireless? un mio amico ha un belkin e un po perde specie se usa entrambe i pc per giocare in multiplayer allo stesso gioco...io quasi quasi mi tengo la mia piccola rete fatta con un cavo cross..
          quello che non ho è quello che non mi manca...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da gianni215
            ma secondo te sirbo, percentualmente quanto si perde installando un router wireless? un mio amico ha un belkin e un po perde specie se usa entrambe i pc per giocare in multiplayer allo stesso gioco...io quasi quasi mi tengo la mia piccola rete fatta con un cavo cross..
            Tra router wireless e cavo cross c'è la via di mezzo del router con cavo UTP.

            Ho notato che, in alcune occasioni, le reti wireless sono poco efficienti, però non sono assolutamente in grado di quantificare la perdita. Sicuramente, per giochi on-line è abbastanza rischioso: potresti essere morto prima di accorgertene

            Comment

            Working...
            X