Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Connessione esagerata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Connessione esagerata

Ho una connessione "Libero flat".
    Quando mi connetto accade una stranezza.
    Mi indica una velocità di 12.0 Mbps!!!
    Non c'è bisogno di dire che è impossibile, ma volevo sapere se qualcuno aveva una spiegazione per sta cosa?
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Originariamente Scritto da smagni
    Non c'è bisogno di dire che è impossibile, ma volevo sapere se qualcuno aveva una spiegazione per sta cosa?
    Che cosa ti indica tale velocità? Un programma, l'applet di connessione di Windows o che cos'altro?

Comment

ma a che velocità va effettivamente? Che velocità massima hai raggiunto scaricando qualcosa?

Comment

Se vedi la mia connessione nn sapresti nemmeno ke cosa e' una connessione esagerata...(x favore...nn prendetemi x pazzo,e se nn ci credete vi pubblichero' una foto)...io navigo a 100 Mbps...kualkuno mi sa' dire il xche...???...Mio padre dice che nn importa il numero x la velocita' della connessine...dice ke piu la centrale e' vicina piu il numero e' alto...ad esempio...se avte la centrale nel giadino di casa vostra vi segnera' 1000 Mbps m nn e' detto ke vadi a kuella velocita...nn so' se mi son spiegato bene...secondo voi kuello ke dice mio padre e' vero...???...Ah...dimenticavo di dirvi ke io ho ''Alice ADSL''...
        Last edited by Mr. Smith; 11 April 2005, 00:22. Motivo: Dimenticavo una cosa...

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72
          Che cosa ti indica tale velocità? Un programma, l'applet di connessione di Windows o che cos'altro?
          perdona l'ignoranza ma non so cosa sia un'applet.
          cmq se intendi l'icona in basso a destra sulla barra degli strumenti, allora si è proprio là che lo indica

ma a che velocità va effettivamente? Che velocità massima hai raggiunto scaricando qualcosa?
          dovrebbe essere intorno ai 100 KB/s
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

dovrebbe essere intorno ai 100 KB/s
            Ti sei risposto da solo: hai una normalissima 800KBit/s (al più una 1200).
            Domanda: il tuo modem è connesso direttamente al PC con cavo USB o tramite cavo di rete + scheda di rete?

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72
              Ti sei risposto da solo: hai una normalissima 800KBit/s (al più una 1200).
              Domanda: il tuo modem è connesso direttamente al PC con cavo USB o tramite cavo di rete + scheda di rete?
              infatti io non volevo sapere la mia velocità di connessione che conosco già.
              io chiedevo il perchè di questa indicazione così veloce nella barra strumenti.
              perchè mi indica 12.0 Mbps?

cmq il modem è connesso tramite usb
              Last edited by Lord Darth Smagni; 11 April 2005, 11:27.

Comment

Originariamente Scritto da alex91
                Se vedi la mia connessione nn sapresti nemmeno ke cosa e' una connessione esagerata...(x favore...nn prendetemi x pazzo,e se nn ci credete vi pubblichero' una foto)...io navigo a 100 Mbps...kualkuno mi sa' dire il xche...???...Mio padre dice che nn importa il numero x la velocita' della connessine...dice ke piu la centrale e' vicina piu il numero e' alto...ad esempio...se avte la centrale nel giadino di casa vostra vi segnera' 1000 Mbps m nn e' detto ke vadi a kuella velocita...nn so' se mi son spiegato bene...secondo voi kuello ke dice mio padre e' vero...???...Ah...dimenticavo di dirvi ke io ho ''Alice ADSL''...
                C'e' nessuno ke mi puo' rispondere...???...

Comment

quelle cari ragazzi sono le larghezze di banda massima supportata dai vostri modem/router, nn quella a cui sono collegati a internet...
                  http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da alex91
                    C'e' nessuno ke mi puo' rispondere...???...
                    dai un'occhiata al topic "che connessione avete?"

Comment

Originariamente Scritto da McDado
                      quelle cari ragazzi sono le larghezze di banda massima supportata dai vostri modem/router, nn quella a cui sono collegati a internet...
                      velocità max supportata dici? sei sicuro?

se è come dici tu di certo non è proposta nel più comprensibile dei modi...

Comment

Working...
                      X