Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Tutto Firefox!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sox11
    Ma su quanta differenza stiamo discutendo? Per me una differenza percepibile sta tra i 5 e i 10 secondi; siccome sono sicuro che tutta questa differenza tra Firefox e explorer non c'è vorrei capire perchè si discute!
    10 secondi di differenza a caricare una pagina sono pochi?
    ah vabbè, allora non c'è molta differenza.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Originariamente Scritto da smagni
      10 secondi di differenza a caricare una pagina sono pochi?
      ah vabbè, allora non c'è molta differenza.
      Non ho detto che sono pochi! Ho detto che per notare una differenza di velocità tra un browser e l'altro la differenza deve stare sopra i 5 secondi! Non mi pare che una differenza di 2-3 secondi sia fastidiosa; la maggior parte delle persone non se ne accorgerebbe neanche!

Se per te aspettare 3 secondi in più è un problema continua ad usare Explorer con tutto quello che comporta!

Comment

E' ora disponibile la nuova versione di Firefox (1.0.3)!

Comment

Originariamente Scritto da Sox11
          Non ho detto che sono pochi! Ho detto che per notare una differenza di velocità tra un browser e l'altro la differenza deve stare sopra i 5 secondi! Non mi pare che una differenza di 2-3 secondi sia fastidiosa; la maggior parte delle persone non se ne accorgerebbe neanche!

Se per te aspettare 3 secondi in più è un problema continua ad usare Explorer con tutto quello che comporta!
          ok hai ragione ho interpretato male il tuo post.
          la differenza di velocità cmq ripeto che è apprezzabile, non l'ho mai cronometrata (anche perchè sennò sarei pronto per il ricovero).
          il punto ora non è denigrare Firefox, che come ho già detto sarà sicuramente complessivamente migliore, ma è invece capire...
          cioè se mi si dice che la velocità non dipende dal browser, ma poi si citano tutti altri fattori che per ovvie ragioni non sono variabili, io continuo giustamente a pensare che sia il browser.
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

dicono che uscirà IE 7 entro agosto! ommioddio
            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Zozzenager
              dicono che uscirà IE 7 entro agosto! ommioddio
              Speriamo in una rivoluzione!

Comment

ok hai ragione ho interpretato male il tuo post.
                la differenza di velocità cmq ripeto che è apprezzabile, non l'ho mai cronometrata (anche perchè sennò sarei pronto per il ricovero).
                il punto ora non è denigrare Firefox, che come ho già detto sarà sicuramente complessivamente migliore, ma è invece capire...
                cioè se mi si dice che la velocità non dipende dal browser, ma poi si citano tutti altri fattori che per ovvie ragioni non sono variabili, io continuo giustamente a pensare che sia il browser.
                Non ti è venuto in mente che se a migliaia di persone va perfettamente molto probabilmente c'è qualcosa nella configurazione del tuo pc che gli da noia?
                Io proverei a metterlo la prox volta che formatti a pc pulito, al 90% non avrai piu problemi.

Comment

Originariamente Scritto da InfernalDesire
                  Non ti è venuto in mente che se a migliaia di persone va perfettamente molto probabilmente c'è qualcosa nella configurazione del tuo pc che gli da noia?
                  Io proverei a metterlo la prox volta che formatti a pc pulito, al 90% non avrai piu problemi.
                  cosa può essere che da noia a Firefox?

Comment

cosa può essere che da noia a Firefox?
                    Una configurazione troppo "aggressiva" del Firewall e\o Antivirus (Dipende dal Firewall o dal Antivirus). Hai mai provato a navigare con Explorer e il firewall di windows attivo? Da suicidio!

Comment

Io uso FireFox dalla versione 0.92 e sono molto soddisfatto...la sicurezza...non è neanche da paragonare con IE6(almeno per il momento)...FF supporta perfettamente i CSS...e le traparenze PNG..cosa che IE non è ni grado( )...i vantaggi ci sono... e firefox è anche personalizzabile molto di più di IE6...
                      4passi e il torrent è scaricato. ;)

..il caso di Eluana, un caso diverso

Comment

proprio per le estensioni e temi...
                        cavolo se manca qualcosa al browser, lo puoi programmare te (se sei i grado), e condividere queste "mancanze" con altri...
                        io per dire ho l'immancabile google toolbar, download manager tweak, downTHEMall, tabbrowser preferences, gmail notifier e altre robine tipo autofill, drag2tab ecc...

poi che temi che ci sono in giro!!!
                        i miei preferiti (in ordine) sono Plastikfox Crystal SVG, Qute e Noia...
                        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Il migliore è noia...
                          4passi e il torrent è scaricato. ;)

..il caso di Eluana, un caso diverso

Comment

Originariamente Scritto da Columb
                            Io uso FireFox dalla versione 0.92 e sono molto soddisfatto...la sicurezza...non è neanche da paragonare con IE6(almeno per il momento)...FF supporta perfettamente i CSS...e le traparenze PNG..cosa che IE non è ni grado( )...i vantaggi ci sono... e firefox è anche personalizzabile molto di più di IE6...
                            Ti consiglio vivamente di aggiornare a 1.0.3, a meno di non voler restare vulnerabile. . .

Comment

Ho un problema; quando tento di inserire un Link dall'editor del forum tramite il tasto "inserisci collegamento" mi appare una schermata di errore di Firefox che recita: "[Applicazione JavaScript] Mozilla richiede la sezione di testo per far funzionare questa sezione". Che significa? Come posso eliminare il problema?

Comment

Hai abilitato Javascript? Per verificare, apri le opzioni (dal menù strumenti -> opzioni), dopodiché selezione le "web features" (non so come si chiami nella versione italiana) e spunta la casella "Abilita Javascript". Prova...

Comment

Working...
                                X