Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema HDD Urgente !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema HDD Urgente !!!

stavo montando cn un amico un HD nuovo ma nn so come la scheda video nn andava ora sono col pc aperto affainco allo schermo e lo schermo che mi da solo 16 colori xkè ho messo al posto della geffo2 una ati 4 mega... nn sono riuscito a installare i driver.... nn si capisce nulla con 16 colori!!!!!!!!!!!
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Prova a rimontare la vecchia geforce. E' probabile che non funzionasse perchè si era spostata dallo slot agp
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Prova a rimontare la vecchia geforce. E' probabile che non funzionasse perchè si era spostata dallo slot agp
      l'ho messa e tolta una decina di volte... cmq ho sistemato un p' e ora reggo i 16bit, cmq nn mi riconosce l'HD da 10 giga! cm mai? si sente che gira, fa un rumore pazzesco (c'ho il pc aperto...) ma il pc nn lo riconosce!
      sigpic
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

che pc è quello del tuo amico ?? l'hdd era usato , potrebbe essere rotto
        - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

Originariamente Scritto da Jack Nicklaus
          che pc è quello del tuo amico ?? l'hdd era usato , potrebbe essere rotto
          no, il pc è il mio, ho sistemato la scheda video, l'hdd nn so cosa ma nn andava, ma la cosa strana è la geffo fusa dopo aver montato l'hdd!!!!!!!!!!!!
          sigpic

Comment

Working...
          X