Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi cosa potrebbe essere successo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • secondo voi cosa potrebbe essere successo?

    da poco ho cambiato la configurazione del mio Pcra possiedo un Pentium 4 a 3,2 ghz,scheda madreAsus,1024 mb ram ddr a 400 mhz,h.disk da 120 giga e ge-force 6800Gt pci express 256 mb ddr3. Giocando a far Cry mi succede un fatto strano: dopo 5 minuti di gioco il Pc mi si spegne?!?!Giocando a 1024 con dettaglio e filtri al massimo il gioco va liscio che e' un piacere: secondo voi il problema quale potrebbe essere?

  • #2
    Tanto per cominciare: il problema si presenta solo mentre giochi a Far Cry?
    HAi aggiornato il BIOS della scheda?
    Sei certo che l'alimentatore sia di potenza adeguata alla nuova configurazione?
    Hai verificato se i parametri di funzionamento HW sono normali (puoi farlo con AsusProb, programmino fornito dalla Asus assieme alle proprie MoBo)?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da sirbone72
      Tanto per cominciare: il problema si presenta solo mentre giochi a Far Cry?
      HAi aggiornato il BIOS della scheda?
      Sei certo che l'alimentatore sia di potenza adeguata alla nuova configurazione?
      Hai verificato se i parametri di funzionamento HW sono normali (puoi farlo con AsusProb, programmino fornito dalla Asus assieme alle proprie MoBo)?
      hai perfettamente centrato il problema:ho dovuto cambiare l'alimentatore mettendone uno da 500 watt!

      Comment

      Working...
      X