Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke sia morto il pc?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ke sia morto il pc?

sono andata x accendere il mio pc (appena riformattato e sistemato visto ke mi aveva dato alcuni problemi piuttosto seri) e sullo skermo non mi è comparso nulla...non era nero come se fosse spento, ma era blu (segno ke lo skermo era cmq acceso...) è 1problema del pc ke è morto o problemi cn lo skermo?
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Originariamente Scritto da NiRvA
    sono andata x accendere il mio pc (appena riformattato e sistemato visto ke mi aveva dato alcuni problemi piuttosto seri) e sullo skermo non mi è comparso nulla...non era nero come se fosse spento, ma era blu (segno ke lo skermo era cmq acceso...) è 1problema del pc ke è morto o problemi cn lo skermo?
    l'avete pure aperto?
    l'hdd girava?
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

si...

Comment

uhm... nn è che ti si sta per bruciare la scheda video? però visto che hai appena formattato... riformatta di nuovo, magari si è salvato male qualche file di sistema

Comment

beh riformattando si avrebbero più certezze cmq bisognerebbe provarlo con un'altro monitor

Comment

Originariamente Scritto da NiRvA
            Potrebbe essere la scheda video!
            Ma cmq potrebbe anke essere una cosa banale,controlla il cavo ;-)

Comment

Così a prima lettura sembrerebbe un problema di scheda video (magari il cavo messo male come hanno già detto altri). Ma quando accendi lo senti il rumore del pc che si avvia normalmente?
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

a me s'è bruciata la scheda vido, e se nn parfte il video nn parte il resto. prova montando un'altra scheda. se va era la scheda video, altrimenti il monitor(o il cavo) o la scheda madre, xkè se l'hdd fungeva....
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io suggerirei prima la prova con un'altro monitor poi il format e se non va provare un'altra scheda video dato che bisogna aprire il pc e è difficile recapitarne una a meno che non la si compri

Comment

no no è il cavo credo!
                    anke io sn rimasto qlk minuto a pensare ke kakkio stava succedendo x poi constatare che era il cavo a nn essere collegato ed avvitato a dovere all'entrata

Comment

Originariamente Scritto da Max Ssj X
                      io suggerirei prima la prova con un'altro monitor poi il format e se non va provare un'altra scheda video dato che bisogna aprire il pc e è difficile recapitarne una a meno che non la si compri
                      E che c'entra il format? (a parte il fatto che non vedo come potrebbe formattare se non vede lo schermo)
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

ho fatto di tutto...controllato il cavo, formattato 1altra volta...a volte mi si accende normalmente e subito dopo mi fa la stessa cosa...mi sa ke devo cambiare monitor....

Comment

Allora è il monitor!
                          Però prima di affrontare la spesa,di comprare un altro monitor,visto ke al giorno d'oggi costani più i monitor ke i computer , cerca di farlo controllare a qualcuno,magari è una cosa da niente
                          Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

hanno ragione: fai controllar il monitor

Comment

Working...
                            X