Originariamente Scritto da InfernalDesire
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiutooooooooo
Collapse
X
-
-
ora ho capito!!!!!!
certo che si puo fare!!!!!!!!
ma non so con quale programma.......
Comment
-
Qua sfioriamo il ridicolo proprio...
Prima parli di " un programma che ti permetta di tradurre i dialoghi, e magari anche la colonna sonora."
Ora parli di "sostituire il dialogo che c'è con uno creato da te."
Scusa eh, ma a casa mia son due cose TOTALMENTE DIFFERENTI.
Mentre la prima è una cosa ridicola e senza senso la secondo è facilmente fattibile con un programma di authoring.
Derfel scendi dal piedistallo che non sei Gesu'.
Nessuno aveva capito quello che intendevi, anzi han capito tutti una cosa impossibile da farsi, quindi fatti meno seghe mentali, menatela di meno, evita di mandare messaggi in privato per correggere l'operato di un utente quando tu sei il primo a sbagliare creando topic dove non si capisce niente di quello che vuoi sapere.
Questo è il mio ultimo post in questo topic, inutile continuare a rispondere a chi si sente 3 gradini sopra agli altri e ha cosi' tante preoccupazioni nella vita che se la mena tanto x una risata... (MAUHAhuauhHUAHUA)Last edited by InfernalDesire; 18 May 2005, 12:01.
Comment
-
Non sono disposto a fare polemica, quindi non rispondo alle tue provocazioni e offese.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goldbergora ho capito!!!!!!
certo che si puo fare!!!!!!!!
ma non so con quale programma.......
Comment
-
ma sono l'unico che ha capito quasi da subito ciò che veramente derfel voleva? uawhwae nn era poi così difficile da capireanke se ovviamente qualke precisazione in più forse ci voleva..
comq si esistono dei programmi...sicuramente..ma neanche io a momento mi ricordo del nome...se riesco ad informarmi poi te ne parlerò...ciaoz!
zozzeŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenagerma sono l'unico che ha capito quasi da subito ciò che veramente derfel voleva? uawhwae nn era poi così difficile da capireanke se ovviamente qualke precisazione in più forse ci voleva..
comq si esistono dei programmi...sicuramente..ma neanche io a momento mi ricordo del nome...se riesco ad informarmi poi te ne parlerò...ciaoz!
zozze
Comment
-
beh, puoi usare programmi di video montaggi quali Adobe Premiere o Pinnacle Studio (be videomontaggio... quest'ultimo è un pressappoco di tante cose)
con Premiere non è difficile, basta col registrare col microfono le frasi e poi inserirle nella timeline... per ulteriori spiegazioni su come registrare col mic (abbastanza elementare, si può usare il registratore di suoni di windows) e su come rimediare e come usare Premiere, non posso che consigliarti il p2p e un buon sito con guide sul videomontaggio con Premiere
Comment
-
Originariamente Scritto da McDadobeh, puoi usare programmi di video montaggi quali Adobe Premiere o Pinnacle Studio (be videomontaggio... quest'ultimo è un pressappoco di tante cose)
con Premiere non è difficile, basta col registrare col microfono le frasi e poi inserirle nella timeline... per ulteriori spiegazioni su come registrare col mic (abbastanza elementare, si può usare il registratore di suoni di windows) e su come rimediare e come usare Premiere, non posso che consigliarti il p2p e un buon sito con guide sul videomontaggio con Premiere
Comment
-
pinnacle studio 9 e ottimo te l'ho consigliato su questo stesso post tempo fa! comunque sia per adobe che pinnacle non ti serve un link.....non ti daranno mai il programma completo, o te lo compri ( e qui ci vorrebbe uno smiley che si punta una 7.65 alla tempia) o te lo procuri...quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Sul sito della Pinnacle, riportano un prezzo di 80$: non è molto per un programma di quel genere. Se non vuoi spendere, devi orientarti su prodotti open source; chiaramente, in questo secondo caso dovrai faticare un po' di più, ma faticando e studiando si impara...
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Sul sito della Pinnacle, riportano un prezzo di 80$: non è molto per un programma di quel genere. Se non vuoi spendere, devi orientarti su prodotti open source; chiaramente, in questo secondo caso dovrai faticare un po' di più, ma faticando e studiando si impara...
Comment
-
Originariamente Scritto da InfernalDesireQua sfioriamo il ridicolo proprio...
Prima parli di " un programma che ti permetta di tradurre i dialoghi, e magari anche la colonna sonora."
Ora parli di "sostituire il dialogo che c'è con uno creato da te."
Scusa eh, ma a casa mia son due cose TOTALMENTE DIFFERENTI.
Mentre la prima è una cosa ridicola e senza senso la secondo è facilmente fattibile con un programma di authoring.
Derfel scendi dal piedistallo che non sei Gesu'.
Nessuno aveva capito quello che intendevi, anzi han capito tutti una cosa impossibile da farsi, quindi fatti meno seghe mentali, menatela di meno, evita di mandare messaggi in privato per correggere l'operato di un utente quando tu sei il primo a sbagliare creando topic dove non si capisce niente di quello che vuoi sapere.
Questo è il mio ultimo post in questo topic, inutile continuare a rispondere a chi si sente 3 gradini sopra agli altri e ha cosi' tante preoccupazioni nella vita che se la mena tanto x una risata... (MAUHAhuauhHUAHUA)
1) Prima (nel primo post) parla testualmente "di un programma che permette di doppiare i film", e chiunque senza troppa difficoltà potrebbe capire a cosa si riferisce... vabbe poi tipo Goldberg si è lasciato confondere dal secondo post in cui si era espresso male, anche se non assolutamente male, dato che che un programma "che ti permette di tradurre in film" non è un programma "che ti traduce i film"... leggi bene le cose prima di commentare in malo modo.
2) sai almeno cos'è l'Authoring? non è assolutamente l'editing finalizzato alla creazione del filmato o contenuti che poi passeranno al processo di "Authoring", cioé nello specifico l'elaborazione dei contenuti e la creazione del supporto che lo conterrà.
3) hai sbagliato il destinatario delle critiche sull'essere umili...
---------------------------------------------------------------
cmq ribadisco che Pinnacle Studio non è assolutamente un programma adatto a quello che devi fare te... Adobe Premiere è sempre e comunque il migliore...
mmm... per sfizio ho cercato un software open source... ho trovato qualcosa
Jahshaka
Qui se ne parla un po
Comment
Comment