Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fotomontaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fotomontaggio

Ciao ragazzi vorrei saper se conoscete qualke buon programma per fare fotomontaggi?

GRAZIE ANTICIPATI
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

photoshop va piu che bene se non hai troppe pretese......
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

ma photoshop è in grado di sostituire la testa di una persona con un'altra testa?

Comment

bhè se sei davvero bravo si potrebbe anche fare.....
        solo che ci vuole un mecello di tempo.....
        devi stare attento al minimo erroe di pixel......
        ma si potrebbe fare......
        http://img177.exs.cx/img177/7159/goldberg20photo0ug.jpg

Guarda il mio pc.......

Comment

e non sapete se c'è un programma + semplice da utilizzare xkè nn sono tanto pratico di photoshop
          Last edited by bandrix; 13 May 2005, 16:11.

Comment

Originariamente Scritto da bandrix
            e non sapete se c'è un programma + semplice da utilizzare xkè nn sono tanto pratico di photoshop
            Prova con GIMP

Comment

Scusa se sono un pò assillante, ma con gimp è possibile scambiare la testa di una persona con un'altra testa?

Scusatemi

Comment

Originariamente Scritto da bandrix
                Scusa se sono un pò assillante, ma con gimp è possibile scambiare la testa di una persona con un'altra testa?

Scusatemi
                Sì, ma non in automatico! Quella del fotomontaggio è un'arte. Non è un caso che i programmi di fotoritocco siano così complessi da utilizzare. Offrono numerosi strumenti utili per ottenere buoni risultati. Hai mai visto che brutto effetto produce un fotomontaggio in cui la pelle del viso ha un colore completamente diverso dalla pelle del collo?

Comment

Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire non in automatico, vuoi dire che lo devo fare io manualmente?

Comment

sì. se pensi di trovare un programma con la funzione "sostituzione testa" stai fresco...
                    i programmi di fotoritocco come photoshop sono strumenti molto potenti, ma necessitano di impegno e dedizione per riuscire a padroneggiarli al meglio.

Comment

Bhe allora ragazzi mi consigliate di scaricare gimp?

Comment

Se i programmi potessero "sostituire teste" a comando, noi grafici saremmo tutti disoccupati........

Comment

tra l'altro GIMP è open source, vero? quindi gratuitamente scaricabile dal sito... (che dovresti facilmente trovare con google...

cmq, se vuoi fare un lavoro non troppo perfetto, non ci vuole più di un quarto d'ora/dieci minuti... invece se vuoi un lavoro da fake irriconoscibile... beh te ne ci vuole di tempo!
                          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Working...
                          X