Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allegati Troppo Grandi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Allegati Troppo Grandi!!!

    Ciao Ragazzi, Ho Il Seguente Problema:
    Devo Inviare Un File Di Circa 3mb Via E-mail Ma Non Posso Inviarlo Perche' La Mia Casella Di Posta Elettronica Mi Consente Di Inviare E-mail Di Massimo 1mb!!! Come Posso Fare? Riesco A Comprimere Il File In Più Parti Con Winrar?

  • #2
    Originariamente Scritto da cplt76hb
    Ciao Ragazzi, Ho Il Seguente Problema:
    Devo Inviare Un File Di Circa 3mb Via E-mail Ma Non Posso Inviarlo Perche' La Mia Casella Di Posta Elettronica Mi Consente Di Inviare E-mail Di Massimo 1mb!!! Come Posso Fare? Riesco A Comprimere Il File In Più Parti Con Winrar?
    dove hai la posta?supereva ti permette di mandare sino a 5 Mb...cmq puo inviare file grandi quanto vuoi tramite messanger....senno puoi dividere si il tuo file ma dipende da che tipo di file...
    quello che non ho è quello che non mi manca...

    Comment


    • #3
      quale casella di posta usi?
      Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
      www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

      Comment


      • #4
        scusa ma non puoi semplificarti la vita usando msn messanger?
        http://img177.exs.cx/img177/7159/goldberg20photo0ug.jpg

        Guarda il mio pc.......

        Comment


        • #5
          Ti mando un invito per GMail? Se lo vuoi, mandami un mess privato.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da sirbone72
            Ti mando un invito per GMail? Se lo vuoi, mandami un mess privato.
            cos'è GMail?
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Goldberg
              scusa ma non puoi semplificarti la vita usando msn messanger?

              ciao, io messanger l'ho proprio disinstallato perchè penso che non mi serva!! mi dici a cosa serve di preciso e cosa mi consente di fare?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da cplt76hb
                ciao, io messanger l'ho proprio disinstallato perchè penso che non mi serva!! mi dici a cosa serve di preciso e cosa mi consente di fare?
                l'hai disinstallato!!!!!!!!!!!ma sei sicuro?non e facile da disinstallare forse hai eliminato la cartella di origine ma non hai tolto tutto il programma dal sistema e dal registro...
                cmq messanger e utilissimo ti consente tra le altre cose di inviare file grandi quanto ti pare e piace, puoi parlare e vederti con un tuo amico e un sacco di altre cose che non sto qui ad elencarti
                quello che non ho è quello che non mi manca...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da gianni215
                  l'hai disinstallato!!!!!!!!!!!ma sei sicuro?non e facile da disinstallare forse hai eliminato la cartella di origine ma non hai tolto tutto il programma dal sistema e dal registro...
                  cmq messanger e utilissimo ti consente tra le altre cose di inviare file grandi quanto ti pare e piace, puoi parlare e vederti con un tuo amico e un sacco di altre cose che non sto qui ad elencarti

                  avevo ragione..ho fatto bene a disinstallarlo...!

                  Comment


                  • #10
                    GMail è la mail gratuita di Google, che ti offre 2GB di spazio e nessun limite (credo) per l'invio dei file...
                    fatti invitare è un affare!

                    tuonome@gmail.com
                    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                    http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da cplt76hb
                      avevo ragione..ho fatto bene a disinstallarlo...!
                      ...........perche??!!
                      quello che non ho è quello che non mi manca...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da McDado
                        GMail è la mail gratuita di Google, che ti offre 2GB di spazio e nessun limite (credo) per l'invio dei file...
                        fatti invitare è un affare!

                        tuonome@gmail.com
                        mc potrebbe essere una domanda stupida e chiedo venia da ora.......ma scusa se non ha limite per l'invio, pero la casella che riceve ce lo dovesse avere che senso ha??? per farti un esempio io ti posso mandare un file da 5gb ma se tu non hai spazio per scaricarlo??
                        quello che non ho è quello che non mi manca...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da gianni215
                          mc potrebbe essere una domanda stupida e chiedo venia da ora.......ma scusa se non ha limite per l'invio, pero la casella che riceve ce lo dovesse avere che senso ha??? per farti un esempio io ti posso mandare un file da 5gb ma se tu non hai spazio per scaricarlo??
                          Gianni, quando Mc Dado parla di "nessun limite per gli allegati", si riferise a valori "accettabili"... obiettivamente, chi invierebbe una mail con un allegato da 1Gb?

                          Comment


                          • #14
                            gb!!! ok ok scusate si vede che ieri dormivo ..perche mi e sembrato di aver letto mb....
                            quello che non ho è quello che non mi manca...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da gianni215
                              ...........perche??!!
                              perchè non mi serve assolutamente a niente, appesantisce soltanto il sistema!! ovviamente è uno cosiderazione presonale, ad altri protrebbe risultare molto utile!!

                              Comment

                              Working...
                              X