Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windows xp è distrutto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Windows xp è distrutto!

    Ragazzi ho un bel problema,io uso anti-vir come antivirus e io ho(vaff)detto al simpatico programmino di ELIMINARE un file di sitema (system32) affetto da worm,e così ho pregiudicato l'avvio stesso di windows,c'è qualchew programma per riparare windows xp senza dover ricorrere alla re-installazione(premetoo che ho 2 instalolazioni separate di windows xp).
    O come risolvere il problema?

  • #2
    scusa.......
    non ho capito un ciufolo del tuo problema
    puoi esporlo con piu chiarezza?
    http://img177.exs.cx/img177/7159/goldberg20photo0ug.jpg

    Guarda il mio pc.......

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da vegetassj2345
      Ragazzi ho un bel problema,io uso anti-vir come antivirus e io ho(vaff)detto al simpatico programmino di ELIMINARE un file di sitema (system32) affetto da worm,e così ho pregiudicato l'avvio stesso di windows,c'è qualchew programma per riparare windows xp senza dover ricorrere alla re-installazione(premetoo che ho 2 instalolazioni separate di windows xp).
      O come risolvere il problema?
      Usa la console di ripristino: inseirsci il cd di winXP e riavvia la macchina. Scegli l'opzione R.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da vegetassj2345
        Ragazzi ho un bel problema,io uso anti-vir come antivirus e io ho(vaff)detto al simpatico programmino di ELIMINARE un file di sitema (system32) affetto da worm,e così ho pregiudicato l'avvio stesso di windows,c'è qualchew programma per riparare windows xp senza dover ricorrere alla re-installazione(premetoo che ho 2 instalolazioni separate di windows xp).
        O come risolvere il problema?
        system32 è quasi impossibila da eliminare, quindi mi sembra un problema strano...prova ad avviare il sistema in modalita provvisoria ed eventualmente fai un ripristino ad una data precedente al FATTACCIO!!! cosa intendi per "2 instalolazioni separate di windows xp"?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da sirbone72
          Usa la console di ripristino: inseirsci il cd di winXP e riavvia la macchina. Scegli l'opzione R.

          ottimo consiglio...ma sei daccordo cn me nel dire che è praticamente impossibile che si sia cancellato system32? xp non permette di farlo!!

          Comment


          • #6
            aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

            ora ho capito!!!!
            fai una cosa semplice
            metti il cd di windows xp
            e metti aggiornamento
            ti reinstalla xp senza perdere file di alcun tipo

            ciao ciao
            http://img177.exs.cx/img177/7159/goldberg20photo0ug.jpg

            Guarda il mio pc.......

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da cplt76hb
              ottimo consiglio...ma sei daccordo cn me nel dire che è praticamente impossibile che si sia cancellato system32? xp non permette di farlo!!
              A me è capitato almeno quattro volte che, all'avvio, windows mi dicesse di non poter partire perché non trovava la cartella System32/config.
              In realtà la cartella era presente (lìho verificato con Linux), ma era corrotta...
              Purtroppo, questo può accadere: ho trovato su MSDN alcuni articoli che spiegano come rimediare al problema. Anche se tu non puoi modificare manualmetne i file di sistema, i programmi di installazione possono alterare il registro, che è contenuto nella System32/config. . .

              Comment


              • #8
                A mio parere ti sei preso un virus.
                Anti-vir non è proprio il max come antivirus prova ad usare un AVG e anche un anti Spy in modo da tenere pulito il tuo pc....
                per il tuo problema credo che se avvi in modalità provvisoria dovresti riuscire a ripristinare il sistema.
                Mi era capitata la situazione anologa ma ho salvato i dati su hd e formattato il disco reistallando il sistema operativo... buona fortuna...
                :spidey: Hell§p@wn :spidey:
                :owned:

                Comment


                • #9
                  Comunque Windows XP fa veramente cagare è
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment


                  • #10
                    a me xp non dispiace anzi lo trovo il migliore tra i windows usciti finora...
                    un ottimo sistema operativo.
                    :spidey: Hell§p@wn :spidey:
                    :owned:

                    Comment


                    • #11
                      Ma provate linux...
                      Ah... qui quasi nessuno lo conosce...
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Linux è un ottimo sistema operativo stabile e sicuro ma dipende da l'utilizzo che ne devi fare
                        perchè in quanto a compatibilità a volte da dei problemi.
                        Nel bene e nel male xp è uno standar...
                        :spidey: Hell§p@wn :spidey:
                        :owned:

                        Comment


                        • #13
                          A VOLTE
                          hai detto bene, io lo uso da un tre anni ( parecchio x la mia età, eh? ) e di problemi neanche l'ombra...
                          L'unico problema di compatibilità significativo può essere l'NTFS, ma neanche quello, oramai...
                          sigpic

                          Comment

                          Working...
                          X