Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Editare aggiungere effetti speciali a song

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Editare aggiungere effetti speciali a song

    ciao ragazzi sapete un programma che aggiunge effetti speciali alle musiche? nn dico i soliti effetti tipo flanger low pass high pass fft e simili...direi qualcosa come applicare un effetto ke faccia sentire tipo una specie di voce alla radio..robotica...nn so come spiegare tipo nella song I am hated degli slipknot la seconda voce di sottofondo..con effetto speciale da radio trasmettitrice...qualcosa di simile...qualcuno mi sa indicare qualke programma ? (sperando che nn ce l'abbia già) ! ciaoo!

    zozze
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ



  • #2
    Mah, io su Linux uso Audacity e penso che ste' cose le possa fare...
    Cmq se ti interessa così tanto puoi vedere perchè credo ci sia anche x windows!

    Nn garantisco!
    sigpic

    Comment


    • #3
      penso di vada bene fruity loops (mi pare si scrive cosi) ma la versione shareware e molto limitata, e poi non e proprio facile facile da usare.....
      quello che non ho è quello che non mi manca...

      Comment


      • #4
        Audacity funziona anche su Windows perchè è Java, ma temo non faccia cose di questo tipo (a meno di plugin sconosciuti che dovresti cercare su google).
        "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
        da it.comp.software.p2p (marzo 04)

        Comment


        • #5
          Cmq può cambiare l'intonazione, applica filtri fft, cambia tempo e velocità, aggiunge effetti, applica il Fade-in e il Fade-out, possiede il parser, il reverse, applica il wahwah, inserisce l'echo...

          Se lo volete io l'ho trovato qui:

          http://www.winmxitalia.it/download.htm

          nella sezione audio software.
          sigpic

          Comment

          Working...
          X