Veramente la rogna di questo antivirus è che questi aggiornamenti sono pacchetti da 3-4 MB
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sicurezza e leggerezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Veramente la rogna di questo antivirus è che questi aggiornamenti sono pacchetti da 3-4 MB
scaricare 3-4 mega di aggiornamento con il 56 k è un
suicidio.....
pero' per chi ha ADSL e sopratutto flat non ci sono problemi.....
Comment
-
Xchè invece di complicarvi la vita con windows non prendete Linux? E' fantastico! Se volete un sistema leggero vi consiglio la Mandrake 10.1 e non la ManDriva 10.2.
Poi è gratuito!
Ha un sistema di protezione avanzato e tanto è sicuro che non ha bisogno di antivirus; se volete eseguire programmi windows su linux c'è il CorssOver e le Wine ( c'è da impazzire! )
Certo che se però volete il massimo da linux ve lo dovete comprare perchè la Download Edition ha meno programmi.
Io mi ci trovo a meraviglia con la Download e non ho problemi a programmare sia in C che in Python.
Vedete comunque che la Microsoft rimpiazzerà Windows con la sua nuova piattaforma Longhorn che anche con i processori a 64 bit va come un Windows 31, lentissimo... e va in crash anche prima di partire!
Quindi ti consiglio di appigliarti a Linux prima che Windows venga abbandonato e venga rimpiazzato da una piattaforma più penosa della precedente!sigpic
Comment
Comment