Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronologia Internet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cronologia Internet

A volte il mio Antivirus (Norton SystemWorks) nella procedura di pulizia dei file superflui nel PC (funzione "CleanSweep Fast & Safe Cleanup") mi indica sempre un certo numero di files, presenti nella cronologia internet, che non rimuove. (adesso i files sono 8 per un totale di 1.70 MB)...

Purtroppo col passare del tempo questi files aumentano, logicamente facendo aumentare anche i MB sul disco, e come spesso accade si cancellano da soli, senza che io riesca a capire come questo accada...

Qualcuno di voi può aiutarmi nel farmi capire e risolvere questo problema?
    Magari c'è qualcuno che, avendo Norton, gli fa gli stessi problemi?

---Grazie---
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

non conosco Norton a fondo, perchè evito accuratamente i prodotti symatec come la peste, di solito particolarmente pesanti per il sistema, quindi non so perchè la procedura di pulizia non ti elimini la cronologia.
    detto questo, il motivo perchè dopo un pò questa si cancella da sola è perchè nelle impostazioni internet, è indicato un tempo (in giorni) per la conservazione di tali informazioni, dopo di che vengono cancellate. nello stesso pannello poi cmq eliminarle tu stesso in qualunque momento.

pannello di controllo- opzioni internet- generale

spero di esserti stato utile
    Last edited by Lord Darth Smagni; 11 June 2005, 23:03.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Intervenire dalla proprietà di internet (faccio direttamente tasta dx sull'icona di explorer e proprietà) è stato uno dei primi tentativi che ho fatto: cancellare cookie, file e cronologia..... ma niente, i files rimangono sempre la.

Ora provo a diminuire i giorni di conservazione delle pagine, portandolo a zero....

PS: tra ieri, che ho mandato questo messaggio, e oggi, e file sono diminuiti nella loro capienza (da 1.70MB a 1.54MB) però fatto strano il numero di file è sempre lo stesso: 8....
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Working...
      X