Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto copie di altri backup

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto copie di altri backup

Unsaluto festoso a tutti , ho un problema che si manifesta solo copiando i dvd , e stranamente mai con i dvx.
    Forse è meglio che io enuclei la mia situazione :
    portatile pentium 4 1,8 giga ram 256 lettore dvd e masterizzatore cd con collegato tramite firewire masterizzatore esterno pioner dvd .
    ho provato a masterizzare leggendo e scrivendo insieme , porando il tutto su hard disc , ma in nessuno dei due casi la masterizzazione è riuscita.
    nero mi dice masterizzazone riuscita completamente , ma sul dvd non c'è niente. sottolineo che i dvd sorgente sono backup di originali , ovviamente copie per salvaguardare l'originale.
    Ho provato dvd shrink , alcool 52% e nero , ma niente da fare , l'unico dubbio che mi è sorto è il seguente e spero tanto di aver ragione :
    è possibile che questi backup , benchè tali , siano protetti , cioè ricriptati?
    Procedimento che se possibile ritengo difficilisimo.
    Altro dubbio , ma meno ragionevole , forse la cartella audio ts non va trascinata nella schermata ? Cioè non va masterizzata?
    Vi prego aiutatemi , grazie

il prg migliore per copie 1:1 è in assoluto Dvd Decrypter. Oltretutto ti rimuove qualsiasi tipo di protezione.
    http://www.productionig.com/contents.../motoko_05.jpg

Comment

Consiglio: prima di usare dvdshrink lancia anydvd, possibilmente una versione aggiornata (ne esce una alla settimana *_*), trovi il tryout sul sito ufficiale. Lascialo in esecuzione e usa tranquillamente i programmi che usi di solito, dvdshrink, dvddecrypter... ^_^ se la versione è abbastanza aggiornata dovrebbe rimuovore tutte le protezioni e farti fare tranquillamente il backup.

Comment

aggiungo inoltre lìopzione ShrinkTo5: è un prg tipo dvdshrink ma molto più leggero e semplice. Rimuove le protezioni in automatico.
        http://www.productionig.com/contents.../motoko_05.jpg

Comment

Working...
        X