Annuncio

Collapse
No announcement yet.

geforce2 64 nvidia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• geforce2 64 nvidia

Nella vostra intervista a Nvidia ho letto che un utente su 10 usa questa scheda x collegarsi alla tv.
    Bene io sono uno di quelli che ha comprato la scheda ESCLUSIVAMENTE x questo motivo da circa un anno, non ho mai avuto il piacere di vedere lo schermo del mio PC alla TV, premetto che ho usato tutte le uscite che il prodotto presenta, fino a mandare il mio pc in tilt, quello che a voi chiedo se è possibile un aiuto a riguardo i vari collegamenti da effettuare o il settaggio della scheda stessa, certo di un eventuale vostra risposta porgo i più cordiali e distinti saluti. Antonio

Ciao. Innanzitutto la prmia cosa da fare è quella di scaricarsi gli ultimi detonators da www.nvidia.com . Fatto questo devi usare un'accortezza che forse non tutti fanno, ovvero quella di collegare l'uscita della tua scheda video al tuo televisore, prima di avviare il PC. Soprattutto verifica che il televisore sia acceso nel momento in cui accendi il PC. IL Twin View (che è il sistema che abilità la visione del desktop anche sulla TV), deve ricevere un segnale di ritorno dal dispositivo a cui hai collegato la scheda (Io per esempio collego spesso il PC al VHS), per potersi abilitare.
    Fatto questo, una volta avviato il pc, accedi dal desktop (tasto destro, proprietà, impostazioni), alle caratteristiche avanzate della scheda video. Dovresti appunto trovare la voce Twin View che ti dovrebbe permetter di scegliere il dispositivo su cui inviare le informazioni, quindi nel tuo caso la TV. Se proprio non riesci a venirne a capo, prova a cercare questo programma, tv tool , lo puoi trovare a questo indirizzo: http://tvtool.info/
    Dovrebbe aiutarti a settare al meglio la scheda. Il programma è anche in italiano. Spero di esserti stato utile. Fammi sapere.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

un'altra cosa da installare sono i driver WDM sempre reperibili su www.nvidia.it oppure su www.nvitalia.it
      - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

io usavo una geffo2 asus deluxe e andava alla grande, dopo avermi fatto penare nella configurazione pero'...
        ora con una geffo4 vivo ho risolto tutto in un'attimo con tvtool come da link di luca.
        l'importante è avere il pc già collegato alla tv accesa

Comment

Working...
        X