Annuncio

Collapse
No announcement yet.

task manager

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• task manager

questa e bella sentite qua....non riesco piu ad accedere al task manager mi dice che e stato disabilitato dall'administrator!! (io non ho fatto nulla) e saltata anche la rete locale ma per il resto il pc va bene, posso solo dire che tutto e cominciato dopo che ho installato un prg che si chiama "xspy" un semplice tool che ho scaricato da un forum di un sito abbastanza famoso simile al nostro ctlr alt canc ..gente spremetevi le meningi e provate a darmi una mano, questa situazione non mi piace e vorrei risolvere...ciao grazie a tutti
    ahh!!dimenticavo mi ha anche disabilitato le direct x
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Esiste un virus che fa quello che tu dici e cancella tutti gli mp3 e avi sull'hard disk, prova a dare una controllata.

Comment

mhhh..no mp3 e avi sono a posto e poi come dicevo ho preso il prg da un sito serio dove i virus si combattono e non si diffondono.....

Comment

Proviamo con una policy (dando per assunto che hai WinXp pro ) :

In Start\esegui\ scrivi "gpedit.msc" senza virgolette e premi invio
        Spostati su :
        Configurazione Utente/Modelli Amministrativi/System/CTRL+ALT+CANC options
        Verifica che la voce "Remove Task Manager" sia su "Disable" o su "Not configured".In caso contrario, metticela tu (magari su Not Configured), in modo che il Task Manager venga riattivato.
        Se non basta, faccelo sapere e troveremo un altro modo.
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Originariamente Scritto da Alenet
          Proviamo con una policy (dando per assunto che hai WinXp pro ) :

In Start\esegui\ scrivi "gpedit.msc" senza virgolette e premi invio
          Spostati su :
          Configurazione Utente/Modelli Amministrativi/System/CTRL+ALT+CANC options
          Verifica che la voce "Remove Task Manager" sia su "Disable" o su "Not configured".In caso contrario, metticela tu (magari su Not Configured), in modo che il Task Manager venga riattivato.
          Se non basta, faccelo sapere e troveremo un altro modo.
          ci son 4 voci e son tutte su non configurato...speroche abbia altre soluzioni ale.. cmq grazie per la mano che mi stai dando

Comment

ok

ok ce l'ho fatta!! un grazie mille ad ale che mi ha indirizzato per la giusta via....facendo non configurare non cambiava nulla cosi lo direttamente disattivato e tutto e tornato normale......una sola domanda ale ho provato ad arrivare manualmente da strum. amministraz. alla finestra che mi appare se digito su esegui la voce che mi hai suggerito, ma non riesco a trovarla, non so sara l'ora tarda pero non riesco se mi dici come arrivarci manualmente mi fai un gorsso favore e mi togli il dubbio!!! grazie ciao

Comment

Working...
            X