Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DVD Shrink

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DVD Shrink

Salve ragazzi volevo farmi una domanda io uso dvd shrink per salvare le immagini dei DVD sul disco fisso, ora volevo sapere se è possibile salvare l'immagine di un gioco per playstation 2 e salvarlo sul disco fisso.
    Grazie
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Originariamente Scritto da bandrix
    Salve ragazzi volevo farmi una domanda io uso dvd shrink per salvare le immagini dei DVD sul disco fisso, ora volevo sapere se è possibile salvare l'immagine di un gioco per playstation 2 e salvarlo sul disco fisso.
    Grazie
    E a che pro scusa?

Comment

Occhio! La discussione mi puzza di bruciato: non costringetemi a cancellarla per violazione delle policy del Forum.

Comment

Per giocarci sul computer

so che nn è possibile ma un mio amico mi ha detto ke si puo fare con un programma ke ha lui, e poi anke per creare una copia di riserva del gioco
        Last edited by bandrix; 22 June 2005, 15:07.

Comment

mi sono informato un pò ed ho scoperto ke fare copie di cd comprati regolarmente NON è ILLEGALE quindi lo posso fare, ma kiedo a voi come fare.

PLEASE HELP ME!!!

Comment

Originariamente Scritto da bandrix
            mi sono informato un pò ed ho scoperto ke fare copie di cd comprati regolarmente NON è ILLEGALE quindi lo posso fare, ma kiedo a voi come fare.

PLEASE HELP ME!!!
            Mi sa che ti sei informato male!

Comment

No no, caro sox leggi qui e in particolare il pezzetto in rosso:
              Copyright

La legge sul copyright (right to copy, diritto di riprodurre) impone limiti alla diffusione di opere dell'ingegno per proteggere i diritti morali e materiali dell'autore di un'opera originale. Normalmente viene applicata in ambito editoriale alla diffusione di libri o riviste, ma anche per registrazioni audio e video, per software informatici e altro ancora.
              La maggior parte dei software è protetta non solo dal copyright, per il quale è illegale produrne copie, ma anche da clausole dettate dal contratto di licenza d'uso. Un programma protetto da copyright è caratterizzato dal simbolo e seguito da una nota.
              Non è lecito riprodurre materiale protetto da copyright, ma nonostante ciò la duplicazione (illegale) di videocassette o CD originali avviene di frequente. Anche l'installazione dello stesso programma su più computer è un atto illecito, indipendentemente dal fatto che essi appartengano a un unico proprietario, a meno che egli non possieda una licenza per ogni singola macchina.
              É invece consentita dalla legge la realizzazione di una sola copia di sicurezza (backup) di ogni CD originale posseduto. Tale copia deve essere utilizzata esclusivamente al fine di preservare l'integrità dei supporto originale, pertanto dovrà essere sempre accompagnata dall'originale.Anche per i software distribuiti gratuitamente (spesso direttamente tramite Internet), chiamati freeware, è consigliato controllare le indicazioni riguardanti la protezione copyright. Non sempre, infatti, questi programmi possono essere divulgati liberamente.
              Per i programmi shareware, invece, è necessario un pagamento al momento della registrazione come utenti, ma tali programmi possono essere utilizzati anche senza registrarsi, e possono essere diffusi senza alcun vincolo. Perché allora un utilizzatore dovrebbe scegliere di pagare? Perché, dopo averlo installato sul computer, il programma shareware può presentare diverse limitazioni.

Ora ke avete letto mi dite se c'è un programma ke permette di fare questa copia di sicurezza???
              GRAZIE

Comment

Si fare una copia di BackUp è legale (tu palavi di copie) purchè venga utilizzata esclusivamente a questo scopo... temo comunque di non avere la risposta alla tua domanda.

Comment

vabbè confido in voi ragazzi

Comment

Beh, io lo faccio con nero burning rom, poi per giocarci col computer uso PS2X o qualcosa del genere...
                    sigpic

Comment

e come lo fai a fare con nero burning rom???

Comment

l'emulatore si chiama PCSX2...
                        usare DVD Shrink per salavare le immagini sul pc è come usare il diametro del goniometro per fare le rette... insomma, non è quello il suo lavoro... c'è Alcohol (semplicissimo da usare), c'è DVD Decrypter (anche in questo caso non è il suo lavoro, ma solo in parte)... e non mi sembra no difficili da usare... con quest'ultimo basta selezionare la modalità ISO e premere un bottone....
                        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

come ha detto McDado puoi usare entrambi,
                          Alcohol 120% non è free mentre DVD Decrypter lo è
                          con DVD Decrypter devi fare in questo modo: Mode> iso > read
                          scegli la cartella dove installare la iso e premi start
                          quando la copia finisce setta la modalità iso> write
                          poi in "source" dove sta la iso, seleziona la velocità, attiva la "Burn-Proof", inserisci il dvd e premi start

con Alcohol 120% metti il segno di spunta su " salto veloce degli errori" e nella casella "dividi il file immagineogni" metti non dividere
                          clicca su avanti
                          una volta fatto l'immagine clicca su masterizza immagine>seleziona la stessa e vai sempre avanti

Comment

ok grazie ragazzi seguirò i vostri consigli

Comment

Originariamente Scritto da McDado
                              l'emulatore si chiama PCSX2...
                              Scusa x l'errore, è da tempo che non lo guardo più!
                              cmq anche nero può fare copie di DVD, ad esempio le copie di backup dei giochi PS2 ( che a me funzionano perfettamente ).
                              poi puoi creare le immagini .nrg grazie alle quali puoi "salvare" i videogiochi sul PC.
                              xrò se cerchi qualcosa di puù potente il programma che fa al caso tuo è Alcool 120%
                              sigpic

Comment

Working...
                              X