Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
guarda che rischi la chiusura del topic/ban dal forum... specifica che l'uso della copia che devi fare è solo a scopo di backup e che sei il possessore del gioco originale...
cmq, allora se cmq l'immagine del disco supera i 4.7 GB, allora devi usare esattamente un Double Layer, dischi dvd a doppio strato che arrivano a contenere circa 8.5GB (non ne sono sicuro sulla grandezza)
cmq sia devi avere un masterizzatore adatto...
aloora i doible layer sono DVD + grandi, ma a me nn serve sul dvd ma sull'hard disk xkè ho liberi solo 7 gb e se ci metto il gioco si riduce a 2gb mentre se inserisco il gioco nel lettore e vado su proprietà mi da le dimensioni di 3 giga, xkè?
credo proprio di aver capito...
i programmi di masterizzazione quando i file non entrano nel CD ( o nel DVD ) li comprimono, quindi il tuo gioco nel DVD è compresso.
Il programma di masterizzazione cosa fa, legge il disco, capisce che è compresso e lo decrypta e infine scrive sul disco.
Quando è decompresso o decryptato prende più spazio di quando compresso ( prendi spunto dai file compressi con winzip )
Non sarò stato molto chiaro, ma la soluzione è certamente e indubbiamente questa.
Comment