Da due giorni ho un problema con la mia Ge Force 6600 GT: dopo 10 minuti che gioco a Gta San Andreas, mi spara anche 10 volte di fila una finestra:
Indicatore Alimentazione
System Sentinel NVIDIA ha rilevato che la scheda grafica NVIDIA non è sufficientemente alimentata.
Per protoggere il proprio hardware da potenziali danni o blocchi del sistema, il processore grafico ha ridotto le sue prestazioni bla bla bla...
Oggi addirittura l'ha fatto appena acceso il computer. E' qualche mese che non faccio nessuna modifica all'hardware...è possibile che sia per il caldo?? L'alimentatore è da 400 W e la configurazione del PC è questa:
Athlon 64 3000+
Ge Force 6600 GT
Abit KV8 Pro (con scheda audio integrata)
modem 56k interno Conexant
un HD da 20 GB e uno da 80 GB, entrambe Maxtor
masterizzatore DVD Dual Layer BTC
neon e ventola per il case
Indicatore Alimentazione
System Sentinel NVIDIA ha rilevato che la scheda grafica NVIDIA non è sufficientemente alimentata.
Per protoggere il proprio hardware da potenziali danni o blocchi del sistema, il processore grafico ha ridotto le sue prestazioni bla bla bla...
Oggi addirittura l'ha fatto appena acceso il computer. E' qualche mese che non faccio nessuna modifica all'hardware...è possibile che sia per il caldo?? L'alimentatore è da 400 W e la configurazione del PC è questa:
Athlon 64 3000+
Ge Force 6600 GT
Abit KV8 Pro (con scheda audio integrata)
modem 56k interno Conexant
un HD da 20 GB e uno da 80 GB, entrambe Maxtor
masterizzatore DVD Dual Layer BTC
neon e ventola per il case
Comment