Annuncio

Collapse
No announcement yet.

File condivisi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • File condivisi

    Spesso, durante la fase di disinstallazione di un programma, mi capita che esca il messaggio: Il file può essere condiviso con altri programmi. Eliminare?

    Questo capita anche con programmi appena installati. Cosa mi consigliate di fare?

    ...Grazie...
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

  • #2
    Puo' succedere che un determinato file sia usato da piu' programmi.
    Quando disinstalli uno di questi programmi Win ti chiede se vuoi cancellare un file che è usato da altri o ti avvere che non è piu' utilizzato da nessun programma.
    Il mio consiglio è di non cancellarli, sono file che occupano pochissimi kb e quindi è meglio lasciarli li' dove sono.
    Al max dopo una disinstallazione vai a cancellare la cartella del programma che spesso la disinstallazione non elimina.

    Comment


    • #3
      OK, grazie......
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • #4
        e solo un parere ma io invece al posto tuo cancellerei tutto quello che ha a che fare col prg che stai disinstallando..anche perche senno andresti a incasinarti o meglio a riempire dicose inutili il registro di sistema.....
        quello che non ho è quello che non mi manca...

        Comment


        • #5
          bhe io sono daccordo con desire......
          giusto l'altro giorno ho disistallato il nero per mette la versione nuova
          e durante la disistallazzione mi chiedeva di eliminare in file chiamato
          vb8sxc.qualcosa mi pare dll
          io l'ho fatto
          e o dovuto reinstallare il visual basic.....
          che stupidata
          http://img177.exs.cx/img177/7159/goldberg20photo0ug.jpg

          Guarda il mio pc.......

          Comment


          • #6
            Il registro di sistema è p ieno di cose inutili comq, il 99% dei programmi ti lascia file in giro senza chiederti se vuoi eliminarli, non vedo perchè x togliere 1kb di file dal restante 1% dei rischiare di mandare alle cozze altri programmi.
            Cmq pareri, il mondo è bello perchè vario.

            Comment

            Working...
            X