Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emule e simili....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Goldberg, io ho l'ADSL e non ho mai, dico mai scaricato materiale coperto da copyright. Io ho sottoscritto l'abbonamento ADSL per poter navigare velocemente e spendendo meno.
    Uso Bittorrent per scaricare le distribuzioni Linux (uso perferttamente legale).

Comment

Goldberg ti assicuro che stai sparando cazzate su cazzate... adsl per scaricare la fanno solo i ragazzini... moltissima gente adulta la usa x lavoro e per tantissime operazioni legali.

"il p2p è interamente concepito per scaricare file protetti da copring"

Non so' cosa sia il copring, ma so' cos'è il copyright e ti assicuro che una frase del genere non puo' far altro che aumentare le stupide dicerie che girano attorno al protocollo P2P.

Comment

Allora la maggioranza di noi che abbiamo l'ADSL è una massa di fuorilegge....
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
          Allora la maggioranza di noi che abbiamo l'ADSL è una massa di fuorilegge....
          bhe raga io vi sto parlando con un libro di statistiche in mano......
          il 75 % della dsl in italia è usata per scaricare file coperti da copring.....
          non l'ho mica inventato io.......
          http://img177.exs.cx/img177/7159/goldberg20photo0ug.jpg

Guarda il mio pc.......

Comment

statistiche alla mano? statistiche alla mano.
            però statistiche, non pugnette.
            io leggo che in italia lo 0,1% della popolazione usa software p2p. e sirbone ci dimostra che nemmeno tutti lo usano per scopi poco leciti.
            ora, non ho nessuna voglia di cercare, ma ci arriviamo con la logica che in italia la percentuale di utenti provvisti di banda larga è un pochettino più elevata, no?
            mah, mah.

Comment

Ma poi cosa ca**o è sto copring?!?!?! Si scrive COPYRIGHT

Comment

Originariamente Scritto da Salo
                statistiche alla mano? statistiche alla mano.
                però statistiche, non pugnette.
                io leggo che in italia lo 0,1% della popolazione usa software p2p. e sirbone ci dimostra che nemmeno tutti lo usano per scopi poco leciti.
                ora, non ho nessuna voglia di cercare, ma ci arriviamo con la logica che in italia la percentuale di utenti provvisti di banda larga è un pochettino più elevata, no?
                mah, mah.
                nu nu 0.1!!!!!
                è falsa!!!!!
                chiunque ha la dsl almeno una volta nella vita ha scaricato
                file coperti da copyright!!!
                poi anche se fosse il falso il mio 75%
                ci sarà sempre un 30-40 %

Guarda il mio pc.......

Comment

Mi spiace signori ma stavolta devo appoggiare goldberg.
                  sono assolutamente convinto, senza bisogno di statistiche varie, che la larga maggioranza dell'utenza domestica adsl, esista soprattutto per scaricare software di vario genere condivisio mediante proprio questi p2p, e sono altrettanto convinto che molti di coloro che hanno sottoscritto un servizio a banda larga, non l'avrebbero fatto se non esistesse questa possibilità.
                  l'altra grande fetta è costituita da coloro che sfruttano una connessione veloce per giocare in rete, ma spesso questi 2 insiemi si intersecano...
                  sottolineo che parlo esclusivamente di utenza domestica
                  CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

ti ringrazio smagni

Guarda il mio pc.......

Comment

Eravamo partiti da un "il p2p scarica dalla rete illegalmente"
                      Anche se il 99% delle persone utilizzasse i programmi p2p per scaricare roba illegalmente non renderebbe questi programmi illegali
                      Di illegale c'è il modo in cui certa gente li utilizza, che sia lo 0.1 o il 40 il 75% non ha importanza. Un programma p2p non è illegale. Se tu scarichi un film o un gioco fai tu un'azione illegale. Stop

Un coltello non è illegale, posso usarlo per tagliare la bistecca, ma posso anche ferire una persona. Ciò non rende un coltello illegale, ma lo è la tua azione. E' ben diverso
                      sigpic

Comment

e ma tutti ce l'hanno con il p2p!!
                        tutte le case discografiche vorrebbero veder morire il p2p........

Guarda il mio pc.......

Comment

Mai dai? Ti sei mai chiesto senza P2P dove troverebbero una scusa x vendere cd a 20euro?
                          Vatti a leggere le statistiche sulle vendite discografiche (quelle reali e non quelle promosse da loro o da chi viene pagato per rendere pubblici grafici alterati), noterai che le vendite son addirittura aumentate negli ultimi anni.
                          Il fatto è che chi scarica lo fa per sentire un determinato cd, cd che senza P2P non comprerebbe mai, questa è la verita', loro lo sanno ma cercano di inculcare nel cervello della gente che scaricare 1 canzone è come rubare un auto.
                          Infatti in italia a norma di legge scaricare musica equivale a stuprare lo sapevate?
                          Rischiate 4 anni di detenzione secondo la legge Urbani e guarda caso proprio ieri han inflitto la condanna a uno di quei pezzenti che stuprarono una ragazzina.
                          Sapete quanto ha preso x aver rovinato 1 vita x sempre? 4 anni... meditate gente...meditate.

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                            Eravamo partiti da un "il p2p scarica dalla rete illegalmente"
                            Anche se il 99% delle persone utilizzasse i programmi p2p per scaricare roba illegalmente non renderebbe questi programmi illegali
                            Di illegale c'è il modo in cui certa gente li utilizza, che sia lo 0.1 o il 40 il 75% non ha importanza. Un programma p2p non è illegale. Se tu scarichi un film o un gioco fai tu un'azione illegale. Stop

Un coltello non è illegale, posso usarlo per tagliare la bistecca, ma posso anche ferire una persona. Ciò non rende un coltello illegale, ma lo è la tua azione. E' ben diverso
                            assolutamente daccordo

Comment

scusate tanto, ma se un download è legale, di un softtware freeware per esempio, generalmente lo si trova direttamente sui siti, dai quali si scarica a velocità notevolmente più alte rispetto ai p2p... ergo, per quale motivo uno dovrebbe usarlo in questo senso?

Originariamente Scritto da InfernalDesire
                              Il fatto è che chi scarica lo fa per sentire un determinato cd, cd che senza P2P non comprerebbe mai, questa è la verita',
                              cioè secondo te, prima lo scaricano, e poi lo vanno a comprare originale?
                              ... vabbè... se lo dici tu.
                              CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Permettere il download di una distribuzione Linux (più di 600 MB...) solo da un server è molto più problematico che distribuirlo tramite bittorrent. Grazie ai tanti condivisori, il file in oggetto si distribuisce molto più rapidamente. Tieni presente che i siti di distribuzione, non hanno una banda infinita, e possono finire in denial of service (è il metodo usato da chi commette attacchi DoS).

Comment

Working...
                                X