Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
già sono andato sul sito ma nn mi spiega niente, poi ho letto la vostra conversazione e da quello ke ho capito emule nn è illegale, e sottolineo ILLEGALE
beh, emule è semplice... ti devi connettere ad un server (Razorback 2 FOREVER!!), avviare il Kad, avere un buono share, e mettersi a scaricare! se hai problemi, basta che vai nella sezione IRC di emule e ti connetti, ti si dovrebbe aprire da solo il canale emule-italian, dove puoi chiedere tutto quello che vuoi sapere, sottoporre qualsiasi problema che hai... c'è sempre qualcuno pronto a dare una mano!
certo bandrix lo so che emule è legale......
pero' il problema è che è illegale cio che ci scarichi!!!
cmq se sei andato sul sito di emule e non sai ancora come funziona non sai leggerti nemmeno un sito........
li lo spiega benissimo
e ti aspiaga anche come impostarlo!!
ripeto: non è illgeale ciò che scarichi, solo l'80% delle cose che ci si trovano sono scaricabili illegalmente... altrimenti se lo fosse tutto non vedo in cosa sarebbe legale!
beh se parliamo di teoria, no, non è affatto illegale.
poi però nella pratica!
e come quando qualcuno modofica la ps2, per esempio. è legalissimo ma onestamente quanti di noi pensano: lo fa per leggere giochi jap o usa?... oppure è più comune pensare che lo faccia perchè la sua console legga delle copie?
sono legali entrambi.
la legalità non è una scala.
bhe se stai un po sul dc++
ti accorgi che hanno chiuso un macello di hub
sopratutto i net con 10.000 e passa user....
e arrestati parecchi admin....
per fortuna io ho un prive e per giunta ho tolto a tutti la condivisione dei file
cosi non possono dirmi niente
perche se dovessero venirmi a casa sarei nei guai seri.....
band io posso anche farti venire nel mio hub e spiegarti tutto da li ma non so se posso scrivere liberamente.....
cmq è semplice da usare e non ti consiglio dc ma idc è molto meglio
cmq metti nelle impo il nick e tutto
e poi ti connetti ad un hub e se ti piace lo metti nei preferiti
in piu hub stai connesso e piu hai possibilita di scaricare......
pero' ho paura di dire qualcosa che posso far incacchiare i moderatori.......
non vado oltre
Comment