Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emule e simili....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giousto per precisare: la porta TCP 443 è utilizzata, solitamente, per le connessioni web criptate. Essa può essere utilizzata da qualunque programma, non solo da Internet Explorer...

Cmq, anche io ho letto su altri forum di numerose lamentele da parte di clienti di Libero che segnalano limitazioni di banda nell'uso di programmi P2P.

Comment

• ragazzi io uso libero come connessione, ed ho usato vari programmi p2p come bearshare ke nn mi ha dato mai problemi, poi sono passato ad emule che mi andava lentissimo e ora sto con zdc++ e mi trovo una meraviglia, sono arrivato a scaricare addirittura a 120 kbs
      Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
      www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Comment

• Originariamente Scritto da bandrix
        ragazzi io uso libero come connessione, ed ho usato vari programmi p2p come bearshare ke nn mi ha dato mai problemi, poi sono passato ad emule che mi andava lentissimo e ora sto con zdc++ e mi trovo una meraviglia, sono arrivato a scaricare addirittura a 120 kbs
        ehehehehhe ringrazia il buon vecchio gold
        http://img177.exs.cx/img177/7159/goldberg20photo0ug.jpg

Guarda il mio pc.......

Comment

• Originariamente Scritto da Goldberg
          io mi tengo stretto il caro Bit Torrent: scarico sempre a una media di 60/70 con picchi di 90/100

Comment

• Originariamente Scritto da Goldberg
            è vero devo ringraziare il caro e buon vekkio gold se zdc++ mi va una meraviglia, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

è vero devo ringraziare il caro e buon vekkio gold se zdc++ mi va una meraviglia, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              E la pirateria dilaga oléé

Comment

• e ki te lo dice

Comment

e ki te lo dice
                  ....
                  sigpic

Comment

Working...
                  X