Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scanner to Word

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scanner to Word

    Salve Ragazzi molto spesso mi sn ritrovato a copiare a mano (con la tastiera) intere pagine di libri, e volevo sapere una cosa se scannerizzo una pagina ke mi interessa c'è qualke programma ke ti permette di prendere solo la parte scritta e di trasferirla sul word???
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

  • #2
    Originariamente Scritto da bandrix
    Salve Ragazzi molto spesso mi sn ritrovato a copiare a mano (con la tastiera) intere pagine di libri, e volevo sapere una cosa se scannerizzo una pagina ke mi interessa c'è qualke programma ke ti permette di prendere solo la parte scritta e di trasferirla sul word???
    Certamente, esiste tutta una classe di programmi detti "OCR", che si occupa di questo. Per ulteriori info, leggi qui

    Comment


    • #3
      Grazie sirbone ho letto tutto ma o ke devo fare, devo scaricare un programma?
      Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
      www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

      Comment


      • #4
        nn fa niente sirbo ho fatto ho trovato il programma, già ce l'avevo da un sacco di tempo, era nel programma HP
        grazie
        Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
        www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da bandrix
          nn fa niente sirbo ho fatto ho trovato il programma, già ce l'avevo da un sacco di tempo, era nel programma HP
          grazie
          nei dischi che ti danno assieme alla stampante?! mi dici come si chiama? serve anche a me e devo avere ancora i dischi di una stampante hp....ciao
          quello che non ho è quello che non mi manca...

          Comment

          Working...
          X