Annuncio

Collapse
No announcement yet.

File temporanei...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • File temporanei...

    Ennesima richiesta (stavolta non è una cavolata)....

    Di solito, quando finisco di navigare in internet, cancello tutti i file temporanei e i cookie + la cronologia, ma nonostante tutto quando vado a digitare un sito nella barra degli indirizzi mi esce l'aiuto... per esempio: digito www.go ....
    e mi escono i siti che ho precedentemente visitato (anche giorni prima) che iniziano per go...........

    come devo fare per eliminare questo aiuto???

    ...Grazie...
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

  • #2
    Non ne son sicuro ma penso che non puoi.A me delle volte non si scancellano i dati in cronologia
    http://img120.echo.cx/img120/3447/va...nted7di.th.jpg

    Comment


    • #3
      Anzitutto, devi dirci quale browser stai usando!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Enigma
        Non ne son sicuro ma penso che non puoi.A me delle volte non si scancellano i dati in cronologia
        no, no..... si può fare..... prima riuscivo a cancellarli sempre... sono un paio di settimane che non si cancellano più......
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da sirbone72
          Anzitutto, devi dirci quale browser stai usando!

          Microsoft® Internet Explorer ver. 6.0
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • #6
            Credo che debba disabilitare la funzione di autocompletamento (strumenti -> opzioni internet -> contenuto -> completamento automatico). Apri e tgli la spunta dalla voce "usa per collegamenti web". Le diciture potrebbero essere leggermente diverse, perché e ho tradotte dall'inglese

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da sirbone72
              Credo che debba disabilitare la funzione di autocompletamento (strumenti -> opzioni internet -> contenuto -> completamento automatico). Apri e tgli la spunta dalla voce "usa per collegamenti web". Le diciture potrebbero essere leggermente diverse, perché e ho tradotte dall'inglese
              fatto, grazie per l'aiuto Sirbone....

              purtroppo ciò nasconde soltanto gli indirizzi che ho visitato e basta spuntare di nuovo la stessa funzione per visualizzarli......
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • #8
                Se ti interessa cancellarli definitivamente, devi "smanettare". Ti consiglio, invece, di utilizzare Firefox, che ti cancella tutto senza problemi.

                Comment


                • #9
                  "Smanettare"???................. E come???
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Occorre cancellare il file index.dat presente nella propria cartella dati. Poiché tale file risulta essere in uso, dovrestio accedere in modalità provvisoria e cancellarlo. Alla successiva riconnessione, esso verrà ricreato, senza informazioni "sensibili".
                    In generale, però, è molto più semplice usare Firefox o Opera.

                    Comment

                    Working...
                    X