Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione supplementare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• alimentazione supplementare

ieri ho caomprato la mia nuova scheda video, una geforce 6600GT da 128mb della asus. dopo averla installata e riavviato iòl pc pero compare il messaggio che le prestazioni dlla scheda sono state ridotte in quanto l'alimentazione nn è sufficiente e devo collegare un cavo di alimentazione supplementaria. Ma nella confezione nn ho altri cavi, se nn quello che va collegato (credo) alla tv....
    ...and in the end the love you take is equal to the love you make... (The End)

cmq se non mi sbaglio la 6600 GT dovrebbe avere un connettore dell'alimentazione tutto suo
    sta sulla scheda nella parte lontana da dove metti il connettore dello schermo
    vedi ci deve essere un attacco per metterci l'alimentazione
    o come quello del floppy o come quello normale di alimentazione
    oppure proprio il tuo alimentatore non ce la fa......
    http://img177.exs.cx/img177/7159/goldberg20photo0ug.jpg

Guarda il mio pc.......

Comment

Si cerchi piu' in basso un altro utente ha un problema molto simile.

Comment

Devi collegare uno dei Molex (connettori d'alimentazione) disponibili

alla scheda video tua

le nuove vga sono esose di corrente e non si accontentano più dei volts erogati dall'agp
        - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

alcune schede video hanno l'alimentazione supplementare come quello del floppy..
          cmq sempre un connettore deve attaccare vedendo il mopdello della scheda....
          http://img177.exs.cx/img177/7159/goldberg20photo0ug.jpg

Guarda il mio pc.......

Comment

vabuo risolto grazie a tutti..... nn avevo visto l'altro topic scusaste
            ...and in the end the love you take is equal to the love you make... (The End)

Comment

Working...
            X