Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con Windows Media Player

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con Windows Media Player

è da tempo che ho wmp sballato. appena lo apro mi da il messaggio di errore e lo chiude (quello dove si può inviare la segnalazione di errori) ed è impossibile leggere qualsiasi formato audio e video (tranne i .mid). avevo la versione 10, poi ho messo la 9. ho provato a disinstallare tutti gli aggiornamenti, inoltre non posso installare verisoni inferiori alla 9 (ci provo ma non lo installa). ho fatto aggiornamenti, scan disk, defrag e robe varie ma nulla. mi è stato detto di andare nel sito di windows e cercare problemi simili su wmp, ma non c'è nulla di utile. mi rimane solo da formattare (cosa che non farò mai tanto ho winamp, è solo che mi serve per leggere alcuni formati).
    grazie infinite a chi mi saprà dire come risolvere il problema!!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Usa Videolan VLC, molto meglio, legge tutto e non ha bisogna di codec installati.

Comment

Sì infernal è buono anche quello
      Batista the best

Comment

ok, l'ho scaricato (versione 0.82) e devo dire che non è male (ma niente in confronto a winamp). solo che se voglio aprire più file contemporaneamente e metterli in fila e selezionarli con avanti o indietro, mi apre un sacco di volte il programma!!!così ho dieci videolan!! come si fa a metterli in attesa? e poi quando faccio partire un cd audio lo apre automaticamente con wmp, che mi si blocca e devo fare esplora cd e aprirli maunalmente. come faccio a fare partire videolan o winamp come predefiniti???

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked
          ok, l'ho scaricato (versione 0.82) e devo dire che non è male (ma niente in confronto a winamp). solo che se voglio aprire più file contemporaneamente e metterli in fila e selezionarli con avanti o indietro, mi apre un sacco di volte il programma!!!così ho dieci videolan!! come si fa a metterli in attesa? e poi quando faccio partire un cd audio lo apre automaticamente con wmp, che mi si blocca e devo fare esplora cd e aprirli maunalmente. come faccio a fare partire videolan o winamp come predefiniti???
          vai sulle opzioni di WMP e togli tutte le spunte su associazioni file, e apri Winamp sulle opzioni le metti per farle e magicamente Winamp diventerà predefinito
          - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

Originariamente Scritto da Jack Nicklaus
            vai sulle opzioni di WMP e togli tutte le spunte su associazioni file, e apri Winamp sulle opzioni le metti per farle e magicamente Winamp diventerà predefinito
            ok, grazie mille. anche se ho visto che su winamp c'era l'opzione per lanciare i cd audio (me distratto!).
            ora rimane solo il problema di Videolan che me ne apre decine se voglio aprire più file contemporaneamente.

sigpic

Comment

Working...
            X