Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a cosa serve questo forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • a cosa serve questo forum

    per quanto riguarda igoichi ele soluzioni ei problemi ecc. iente da ridire complimenti atutti ma per quanto riguarda l'ardware bè almeno provate a dire scusa non lo so (avevo chiesto un chiarimento su pulitura disco) oppure eliminate questo forum visto che non ci sono utenti esperti in grado d rispondere

  • #2
    Originariamente Scritto da scacco
    per quanto riguarda igoichi ele soluzioni ei problemi ecc. iente da ridire complimenti atutti ma per quanto riguarda l'ardware bè almeno provate a dire scusa non lo so (avevo chiesto un chiarimento su pulitura disco) oppure eliminate questo forum visto che non ci sono utenti esperti in grado d rispondere
    Forse dovresti scrivere in italiano: il tuo messaggio è illeggibile.

    Comment


    • #3
      Esagerato

      Originariamente Scritto da scacco
      per quanto riguarda igoichi ele soluzioni ei problemi ecc. iente da ridire complimenti atutti ma per quanto riguarda l'ardware bè almeno provate a dire scusa non lo so (avevo chiesto un chiarimento su pulitura disco) oppure eliminate questo forum visto che non ci sono utenti esperti in grado d rispondere
      Penso abbia detto questo:
      Per quanto riguarda i giochi e le soluzioni dei problemi ecc. niente da ridire complimenti a tutti ma per quanto riguarda l'hardware bè almeno provate a dire scusa non lo so(avevo chiesto un chiarimento su pulitura disco) oppure eliminate questo forum se non ci sono utenti esperti in grado di rispondere.
      In pratica se ho capito bene vuole che venga chiuso il forum ctrl alt canc perchè siccome nessuno ha risposto alla sua domanda vuol dire che non c'è gnete competetente e quindi il forum è inutile. Questo è quello che credo voglia aver detto.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da scacco
        per quanto riguarda igoichi ele soluzioni ei problemi ecc. iente da ridire complimenti atutti ma per quanto riguarda l'ardware bè almeno provate a dire scusa non lo so (avevo chiesto un chiarimento su pulitura disco) oppure eliminate questo forum visto che non ci sono utenti esperti in grado d rispondere
        scusa ma che senso avrebbe?
        se ogni utente che da una letta al tuo intervento e non sapesse rispondere postasse un "scusa non lo so", avresti una sfilza di messaggi completamente inutili. tra l'altro è anche contro le regole di ogni forum scrivere post insensati.
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

        Comment


        • #5
          ....no comment

          Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
          scusa ma che senso avrebbe?
          se ogni utente che da una letta al tuo intervento e non sapesse rispondere postasse un "scusa non lo so", avresti una sfilza di messaggi completamente inutili. tra l'altro è anche contro le regole di ogni forum scrivere post insensati.
          Per fortuna che adesso ci sei tu no?
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da scacco
            per quanto riguarda igoichi ele soluzioni ei problemi ecc. iente da ridire complimenti atutti ma per quanto riguarda l'ardware bè almeno provate a dire scusa non lo so (avevo chiesto un chiarimento su pulitura disco) oppure eliminate questo forum visto che non ci sono utenti esperti in grado d rispondere
            Rispondo per cercare di chiarire un concetto. Credo che per funzionare al meglioun forum abbia bisogno non solo di persone competenti che ne curino la crescita, ma anche di utenti capaci di portare la propria esperienza in favore del bene comune. Detto questo, credo che abbia ragione quando dici " se non lo sapete dite non lo so" ma è anche altrettanto vero che cercare di capire perfettamente un problema di hardware e software èpuò portare anche risposte che dal tuo punto di vista possono sembrare anche stramapalate.
            Insomma: un po di pazienza e collaborazione non guasta mai .
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Gli utenti esperti ci sono e mi sembra che a quasi tutti i problemi postati abbian trovato soluzione.
              Anche nel tuo caso ti son state date spiegazioni poche ore dopo che hai aperto, a mio avviso, questo post inutile.
              Basta un po' di pazienza considerando anche che qua nessuno è pagato x risolvere i problemi altrui, se si ha fretta ci son sempre ottimi tecnici da 60euro l'ora in giro.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Derfel
                Per fortuna che adesso ci sei tu no?
                scusa derfel... che ho detto di male?
                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                Comment


                • #9
                  scusa eh, hai postato il 8/11, nessuno ha risposto per due giorni su di un problema non grave (non è un problema del pc che non va, è solo una richiesta di delucidazione), e visto che nessuno ti ha risposto, il 10/11 crei un altro topic dicendo che questo forum è inutile, che nn c'è gente esperta in materia perché nessuno in due giorni ti ha dato una risposta?

                  cavolo, a me mica mi pagano per leggere i tuoi topic, e potrei tranquillamente ignorare i topic che non mi interessano, ma cmq sia li leggo per vedere se posso volontariamente dare una mano... e se non ci riesco, per cortesia non scrivo qualcosa di inutile come un "mi dispiace, non lo so", che a te fa solo perdere tempo nel leggere e sperare inutilmente vedendo una risposta al tuo messaggio per poi scoprire che è un commento inutile.
                  quindi, take it easy man! se vuoi risposte, aspetta pacato che qualcuno te le dia... non pretenderle!
                  http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                  http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                  Comment


                  • #10
                    scuse per tutti

                    bè "amici del forum vi chiedo umilmente scusa a tutti quanti ,forse mi sono lasciato prendere la mano ma credevo in una risposta immediata e insomma scusa scusa escusa ter !devo aggiungere che tuutto quanto il forum si è rivelato per me molto utille e ho gia risposto che questo forum non è appunto sologiochi ma ètutto eccezionale, cosi come chi ha risposto al mio problema eanche amici come ippolita mr bix lord axl ecc che mi hanno dato più di un aiuto per alcuni games.chiedo di nuovo scusa e auguro a ognuno di voi "BUONE VACANZE" ciao alle prossime da scacco !

                    Comment

                    Working...
                    X