è rischioso ma te lo toglie di mezzo sicuramente!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Banner rompiscatole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da McDadoho capito che il tuo problema era eliminare i banner... ma usando quei filtri in teoria il decoder del DivX non dovrebbe essere chiamato in causa e quindi niente più banners... boh cerca su google se sei l'unico con questo problema dei banner....
ps. io cercherei con regedit ogni voce citante divx e la cancellerei...
avevo già provoto con regedit, (prima pero ho salvato un copia del reistro) precisamente ho cercato in:
HKEY_LOCAL_MACHINE
SOFTWERE
c'era una cartella dvix, l'ho cancellata, ma niente.
Comment
-
cancella direttamente DivXNetworks... tanto non ti serve più!
al massimo la reinstallazione le riaggiunge... e se nelle chiavi trovi degli indirizzi a file "sospetti", valli a pescare ed eliminarli...
Comment
-
Originariamente Scritto da McDadocancella direttamente DivXNetworks... tanto non ti serve più!
al massimo la reinstallazione le riaggiunge... e se nelle chiavi trovi degli indirizzi a file "sospetti", valli a pescare ed eliminarli...
ma si aggiusta una cosa e si rompe un'altra.
non so se mi puoi aiutare (questo non centra con il problema di prima), avvolte il pc rallenta tantissimo, apro il task manager di windows xp e vedo che explorer.exe utilizza il 90/100 % della cpu, utilizzando inoltre 50/70mb di memoria.
per sbloccarlo devo riavviare, cosa può essere?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gaiofatto, sembra funzionare, grazie.
ma si aggiusta una cosa e si rompe un'altra.
non so se mi puoi aiutare (questo non centra con il problema di prima), avvolte il pc rallenta tantissimo, apro il task manager di windows xp e vedo che explorer.exe utilizza il 90/100 % della cpu, utilizzando inoltre 50/70mb di memoria.
per sbloccarlo devo riavviare, cosa può essere?sigpic
Comment
-
Non è necessario riavviare: basta uccidere il processo da taskmanager e poi farlo ripartire, usando la voce "nuova operazione" e digitando "explorer.exe".
I motivi per i quali explorer.exe va "in cacca" possono essere così tanti che è praticamente impossibile scoprirli...
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Non è necessario riavviare: basta uccidere il processo da taskmanager e poi farlo ripartire, usando la voce "nuova operazione" e digitando "explorer.exe".
I motivi per i quali explorer.exe va "in cacca" possono essere così tanti che è praticamente impossibile scoprirli...
Comment
Comment