e subito e riapparso l'incubo della messaggistica, avete presente i pop up grigi con i soliti messaggi del cxxxo?? o rimesso nod 32 e pest patrol piu la tool bar di msn che ha un buon anti pop up, ma continuano ad apparire...ogni consiglio e ben accetto ...ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
appena formattato!!!
Collapse
X
-
no marco non fanno parte dei servizi di windows, di questo ne sono piu che sicuro sono dei vecchi rompipalle che io ero riuscito a debellare ma ora che ho un disco nuovo e passato troppo tempo e non ricordo piu come o con cosa ero riuscito a eliminarli....comunque sul menu servizi come mi hai consigliato tu io non ho la voceaol istant ....cmq grazie lo stessoquello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
sei sicuro di aver disabilitato il servizio Messenger?
Comment
-
sì, si trova lì però si chiama Messenger, e c'è per forza... e va disabilitato!
Comment
-
eh!? allora ce n'è di "gente esperta" in questo forum
Comment
-
Originariamente Scritto da InfernalDesireAnche se hai fatto ti suggerisco una utility comodissima per Xp, si chiama Antispy Xp, ti toglie moltissime schifezze che Xp installa o abilita'.Last edited by Nikko Hel; 12 July 2005, 08:48.
Comment
-
Gianni, verifica quante connessioni si aprono quando sei collegato.
Se non hai tool specifici, usa il comando [it]netstat[/it] dal prompt dos, e guarda un po' quante connessioni TCP sono attive e , soprattutto, verso quali indirizzi.
Se sospetti che ci sia del traffico "anomalo", procurati qualche analizzatore di rete, tipo netmeter o simili per verificare che non si generi del traffico non voluto...
Comment
Comment