Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè tutte le sfighe di sto mondo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perchè tutte le sfighe di sto mondo?

Sabato sera stavo a casa di Hyatt e avevo deciso di installarle OfficeXP...nn siamo stati davanti al pc, lei poi è andata a controllare e c'era un errore (skermata blu) premeva invio ma dava sempre errore, e allora come suo solito ha spento il pc dal tastino nero dietro

Da quel momento nn parte + windows xkè dava errore irreversibile...le ho fatto reinstallare winzozz98 cn il cd che fungeva da disco di boot ma dava sempre errore, allora dal dos le ho fatto rinominare la cartella windows e reinstallarlo come se fosse la prima volta...finalmente va...installa skeda video, sbaglia lo skermo e quando riavvia lo skermo nn si accende + appena parte windows...tutto da 0, reinstallato di nuovo...ieri abbiamo messo skermo giusto, skeda giusta, poi installiamo il modem...riavvia il pc ma windows nn parte xkè dice che manca il dll di una periferica...io penso sia il modem visto ke riavviando il pc prima di installare il modem nn dava problemi..entriamo in modalità provvisoria così per levare il modem ma...nn compare installato...oggi di nuovo reinstallare windows...E SPERIAMO CHE VADA BENE >.< ... cmq domanda... c'era un'altro modo per risolvere il problema dell'errore irreversibile?
    Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

scusa la domanda idiota... ma tu hai mai pensato di formattare l'hd?

Da quanto ho capito io, ma forse ho capito male, tu hai una cartella windows rinominata con nn so che win dentro we poi una cartella windows che fa effettivamente da so. E' così?

perchè forse se è così è andato un pò in conflitto il tutto. Io formatterei e ripartirei da capo.

Comment

no, forse mi so impapinato nel discorso mwha...cmq dopo ke dava l'errore irreversibile anche se reinstallava windows, le ho fatto rinominare la cartella originale così quando installava Windows era come se fosse la prima volta, infatti poi ha funzionato e da lì ho fatto cancellare la vekkia cartella windows rinominata...volevo sapere se c'era un'altro metodo per risolvere l'errore irreversibile senza perdere le configurazioni dei driver...

P.S. ma xkè siete tutti così drastici? format...è odioso il format, tutto si può risolvere senza formattare
      Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

Comment

Potrebbe trattarsi di un problema con le schede, forse dovresti provare a toglierle tutte (a parte la scheda video ovviamente) e installare così. Poi ne inserisci una ad una e man mano installi il driver.

Ah prova anche un bello scandisk approfondito (magari prima di togliere le schede...) e vedi se ci sono errori e se sono troppi un bel format non fa male.
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

il foramt è brutto lo so.... ma piuttosto che perdere tre giorni a cercare di capire dove è finito un file dll preferisco perdere anche tuttti gli altri e ripartire con un bel registro pulito pulito che mi richiede solo una mezza giornata di lavoro.

Comment

Il Format è come dare ragione al computer, ma alla fine sta macchina deve capire che chi comanda so io 8)

Comment

nn è vero che tutto si può risolvere senza il format cmq

Comment

purtroppo spesso il format è la soluzione .... purtroppo a volte non si viene al capo del problema se non con il format è questa la vita
                - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

raga i computer sono nati x fare ciò che gli diciamo noi, nn possiamo arrenderci al format

Comment

Originariamente Scritto da Briciolo
                    raga i computer sono nati x fare ciò che gli diciamo noi, nn possiamo arrenderci al format
                    mwha, vai vai sbatti la testa e prova :P:P suvvia questo topic sovvravviverà poco se non ci sarà qualche intervento utile :bastardodentro:
                    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

Io invece sono d'accordo con Guido, tutto può essere risolto senza format anche se spesso conviene piuttosto che stare a correggere 2000 errori
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Si...reinstalla il sitema operativo sopra quello pgià presente. Teoricamente dovrebbe risistema re tutte le dll originali lasciando il resto della struttura identica.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

infatti ho scritto ke lo avevo fatto ma dava sempre errore irreversibile

Comment

Working...
                          X