Annuncio

Collapse
No announcement yet.

processi rompiscatole

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• processi rompiscatole

raga ho bel problemino. ogni volta che avvio il pc mi si apre una finestra che dice qlc riguardo al debug e allo script e mi si apre un programma microsoft per il debug. la cosa strana è che nn riesco a chiudere il programma se nn dopo aver terminato il processo Save.exe, che nn so cosa sia ed è comparso dopo aver scaricato BearShare. come posso far scomparire sto processo?
    ...and in the end the love you take is equal to the love you make... (The End)

ma dopo il processo che dici Win si avvia regolarmente? il programma l'hai installato o soltanto scaricato?

Comment

il programma l'ho scaricato e installato e win va normalmente...ma è alquanto rompiballe dover combattere con un processo che nn so neanche cos'è....
      ...and in the end the love you take is equal to the love you make... (The End)

Comment

se non sbaglio è un programma di file schering che notoriamente apportano molte modifiche al sistema, dovresti "giocare" un po con le impostazioni di B..... oppure ripristonare il sistema a prima che installassi il programma per vedere se è lui la causa

Comment

oppure vai su regedit, cerca bearshare e quando lo trovi in esecuzione automatica cancelli la sua chiave
          sigpic

Comment

Working...
          X