Annuncio

Collapse
No announcement yet.

File sovrascritti....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• File sovrascritti....

Mi è capitata una cosa insolita,su un cd dove c'era un video e dove c'era ancora molto spazio disponibile ho aggiunto con nero burning un altro video e udite udite...invece di aggiungerlo mi ha sovrascritto quello di prima!incredibile mai successa una cosa del genere al massimo quando non c'èra spazio mi diceva "impossibile completare......spazio non sufficiente" invece adesso che il cd era quasi vuoto me lo ha sovrascritto.e dire che il file di prima era di 350 mb mentre quello che ho inserito dopo era di 50 mb e se vado sull'icona del cd mi dice che lo spazio disp. è di 349 mb come se il video aggiunto non lo considerasse.
    Sapete un modo per ripescare il file che è stato sovrascritto oppure è irrecuperabile?
    Grazie e ciao.

Se hai scritto su un cd-rw o cd+rw nero ha automaticamente cancellato quello che c'era prima e ha scritto il secondo video facendoti credere che lo abbia sovrascritto, dunque il video di prima è irrecuperabile
    sigpic

Comment

No il cd non era riascrivibile è un normale cd-r.

Comment

allora, te copiati il file aggiunto su hd, poi vai in nero, fai aggiungi file a compilation, solo che selezioni la prima traccia... e se qui riaggiungi il file...

magari ci sarebbe un modo per fare una terza sezione senza riaggiungere il file ma credo sia complicato, ed inoltre non l'ho mai fatto e non ti so dire...
        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

clikki su nuova sessione, se è un disco multisessione
          sigpic

Comment

va be' .....riprendo di nuovo cio' che avevo prima dal cd.cmq la mia domanda era se si poteva riprendere il contenuto sovrascritto ma dalle ricerche ho capito che non si puo'.
            Grazie.

Comment

Working...
            X