Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un dottore per l'HD!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un dottore per l'HD!!

ciao ragazzi, sapreste dirmi il nome di un buon programma (gratuito) di diagnosti per HD? ne ho uno che fa le bizze e vorrei sapere ilmotivo!! grazie a tutti!!

io ti posso consigliare Hdd life. indica sommariamente l'efficienza dell'hd, e soprattutto, la sua temperatura.
    è un software non completamente freeware, nel senso che si può utilizzare in shareware per un periodo, scaduto il quale diviene freeware perdendo anlcune funzioni.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

ops mi è venuto in mente anche "Dr Hardware". questo software non è affatto free, ma può essere utilizzato in prova scaricandolo dal sito ufficiale. il tempo che ti viene concesso dovrebbe essere sufficiente a capire almeno quali sono i problemi.
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

più che altro mi serve un programma che mi indica eventuali settori danneggiati!!

Comment

scusa non puoi usare semplicemente lo scandisk allora?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
            scusa non puoi usare semplicemente lo scandisk allora?
            volevo sapere se c'era qualcosa di più completo!

Comment

prova hddrepair (attento... non scherza)

Comment

Working...
              X