ciao ragazzi, il mio problema è un HD! ho montato un maxtor da 80 gb usato sul mio pc, aggiungendolo ad un'altro identico già presente nel sistema. Il fatto è che il nuovo HD ha funzionato tranquillamante per circa 10 giorni, fino a quando ho deciso di formattarlo dopo aver cancellato tutto il contentuto. Non riesco in nessun modo a completare la formattazione!!! ci sono riuscito una volta facendo la formattazione veloce, ma dopo un giorno non riuscivo più ad esplorare il disco! cosa posso fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sempre peggio!!
Collapse
X
-
in che modi hai provato a formattare? hai provato durante un'installazione di windows? hai provato durante una di linux? hai provato con un programma tipo Partition Magic che parte con il boot cd? (vedasi Hiren's BootCD)
-
Originariamente Scritto da McDadoin che modi hai provato a formattare? hai provato durante un'installazione di windows? hai provato durante una di linux? hai provato con un programma tipo Partition Magic che parte con il boot cd? (vedasi Hiren's BootCD)
Comment
-
saro noioso a dire sempre le stesse cose ma hai provato con strumenti di amministrazione...gestione pc...gestione dischi?
seeno per male che puo andare togli l hd buono metti quello che vuoi formattare(in master) e lancia xp....preoccupandoti di far partire l'avvio da cdrom..quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215saro noioso a dire sempre le stesse cose ma hai provato con strumenti di amministrazione...gestione pc...gestione dischi?
seeno per male che puo andare togli l hd buono metti quello che vuoi formattare(in master) e lancia xp....preoccupandoti di far partire l'avvio da cdrom..
Comment
-
Originariamente Scritto da cplt76hbho provato facendo tasto destro, formatta, il sistema operativo è su un altro HD!!Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
-
ho rpovato con il disco di installazione di win ma si blocca, l'ultima speranza è la formattazione a basso regime, per caso qualcuno l'ha già fatta? so che serve un programma da scaricare dal sito del produttore, l'HD è un maxtor diamondmax plus 9 con il seguente codice: 6y080l0030413, qualcuno l'ha già scaricato? SIRBO aiuto!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cplt76hbho rpovato con il disco di installazione di win ma si blocca, l'ultima speranza è la formattazione a basso regime, per caso qualcuno l'ha già fatta? so che serve un programma da scaricare dal sito del produttore, l'HD è un maxtor diamondmax plus 9 con il seguente codice: 6y080l0030413, qualcuno l'ha già scaricato? SIRBO aiuto!!
poi potresti provare con chkdsk ma non so quanto ti possa servire....quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
Comment