Ragazzi conoscete qualke programma x aprire i file temporanei come VLC, qualcuno meglio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
File temporanei
Collapse
X
-
File temporanei
Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombusTag: Nessuno
-
di videoClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
-
io possiedo un programma p2p, quando scarico un video nn ti fa vedere l'anteprima, ma ci sono programmi ke possono, come vlc, ma io cercavo un programma migliore di vlc, qualkuno lo conosce?Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
Raga cmq mi accorgo che un buon 70% delle richieste di aiuto vengon formulate proprio a cazzo (scusate il termine).
Cercate di essere PRECISI, ricordate che non siamo nel vostro pc, senza indicazioni è impossibile aiutare in modo concreto senza tralasciare il fatto che sinceramente ti passa la voglia di dare una mano.
Comment
-
lo so gianni ke il p2p nn è legale, ma sto scaricando un video amatoriale divertente, è abbastanza grande, e ho saputo ke esistono programmi ke ti riescono a far vedere l'anteprima come VLC, ma nn mi pare buono, conoscete quialek programma migliore?
X Infernal: + precisi di così nn si puòClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215mhh occhio bandrix il p2p non e che sia legale al 100%....per carita non ce lo con te sia chiaro....ma certe soluzioni mi sa che qua non le trovi....
in un'altro thread si sono presi a testate con sta storia della legalità.
non è vero che non è legale! diciamo che si presta bene ad usi illegali... cmq chiudo subito che sono OT.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
cmq, quando scarichi per esempio con emule, per vedere l'anteprima non ti serve un programma particolare, più che altro puoi vedere l'anteprima dei file di cui ha scaricato la prima parte (i primi 9.58 MB) e viene aperta con il programma settato come default per quel tipo di file nel tuo sistema operativo... insomma, se te le vedi con VideoLAN, è perché hai configurato windows in modo che quei determinati files vengano aperti con VideoLAN... puoi riconfigurarlo in Pannello di Controllo>Opzioni Cartella>Tipi di file...
cmq VideoLAN funziona benissimo con i file temporanei, a mio parere... molto meglio di BSplayer che il 50% delle volte crasha prima di eseguire il file...
approposito... secondo me l'unico difetto di VideoLAN è nella compilazione per windows, dove viene usata una trackbar come timeline... se si vuole fare seeking verso un punto qualsiasi del filmato il cursore della trackbar vola dove gli pare, non garantendo precisione! sarebbe molto meglio una progressbar! magari se ho tempo scrivo una mail al team di sviluppo...
Comment
Comment