ragazzi mi capita spesso ke quando rinomino un file mi esce la scritta di errore ke mi dice ke il file nn può essere rinominato xkè in già in uso da un utente o da un'altro programma, il problema è ke il file nn lo usa nessuno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
File in uso???????
Collapse
X
-
File in uso???????
Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombusTag: Nessuno
-
e come si usa?Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
-
ho fatto grazie lo stessoClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
Comment
-
Esiste un programillo della Microsoft, che ti permette di rendere cancellabili anche i file in uso: Inuse.exe dal sito Microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da McDadooppure SHIFT + CANC...Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Esiste un programillo della Microsoft, che ti permette di rendere cancellabili anche i file in uso: Inuse.exe dal sito MicrosoftClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
Comment
-
non ho provato inuse ma dovrebbe fare la stessa identica cosa...
SHIFT è il tasto per il maiuscolo, CANC è quello per cancellare il carattere successivo... potrebbe anche apparire sulla tastiera come DEL...
se selezioni un file e premi entrambi, dovrebbe cancellarli!
x salo, non cancella file IN USO, ma cancella file (o solo cartelle... non ricordo) bloccati da processi...
Comment
-
Originariamente Scritto da InfernalDesireUnlocker è la cosa piu' comoda del mondo, ve lo ritrovate nel menu' col tasto destro, 1 click e il file è sbloccato.
Comment
Comment