Bè, noi ci divertiamo con lui alla fine...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto problema pc!
Collapse
X
-
ragazzi secondo me è impossibile ke un utente ke sappia usare un computer e collegarsi a internet nn sappia ke i componenti elettrici nn vanno bagnati.
boooooooooooooooohClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
-
e ricordati di chiamare anche un buon elettricista per farti mettere il salvavita in casa
scherzi a parte amici, io voglio solo sperare che il nostro nuovo amico si sia solo espresso male....all'inizio del post dice che il suo pc ha un raffredamento a liquido....magari ha solo aggiunto acqua all'impianto di raffredamento nel modo sbagliato .......spero..Last edited by gianni215; 01 August 2005, 12:24.quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
allora, chi mi vuole dare consigli è bene accetto, chi vuole solo sfottere si stia zitto per favore perchè il danno già è grave e non ho voglia di leggere pure le sue prese in giro
Ho parlato col tecnico, ho capito, ho fatto una caz.zata, l'acqua andava messa nella vaschetta del "waterblock", ora ho capito a che serve quel pezzo.
Devo cambiare quasi se non proprio tutti i pezzi interni del pc, forse anche casse e video.... che sfiga... Li deve prima provare ha detto il tecnico, poi mi dice.
Il salvavita non ce l'ho, ha fatto quache scintilla il pc, e poi si è spento.
Non sono l'inesperto di pc che pensate, è la parte dei componenti che mi è oscura, poi so' usarlo bene il computer, a scuola ho imparato anche excel e powerpoint
Comment
-
Direi che si può anche smetterla di prendere per il culo, gli errori li facciamo tutti.
Certo che date proprio una bella accoglienza, spero che sia solo questo caso isolato, perchè non vorrei che il mio giudizio su questo forum, che fino ad ora era un buon giudizio; cali.
Comunque '87, prima di fare qualcosa è bene informarsi."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Will fossi in te mi darei una svegliata, è OVVIO che è lui che ci sta prendendo x il culo.
Qualsiasi persona non ritardata sopra i 10 anni capirebbe che non si puo' buttare acqua sopra qualsiasi cosa sia elelttrica.
P.S. Se butti acqua su un pc acceso come minimo ti arriva un condensatore della mobo dritto in viso per non parlare del resto... sveglia gente
Comment
-
Originariamente Scritto da WillDirei che si può anche smetterla di prendere per il culo, gli errori li facciamo tutti.
Certo che date proprio una bella accoglienza, spero che sia solo questo caso isolato, perchè non vorrei che il mio giudizio su questo forum, che fino ad ora era un buon giudizio; cali.
Comunque '87, prima di fare qualcosa è bene informarsi.
rob. il pc e andato mi spiace ...e hai fatto male a chiamare il tecnico..potevi asciugasrlo col phon ( scusa ma mi scappa) e provare a ridarlo indietro dicendo che non ha mai funzionato, magari te lo cambiavano...quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
-
abbiamo anche l'avvallo del Lord...
posso dire io c'ero!! ho risposto al topic dell'anno!! ma che dell'anno, di sempre!
cmq roberto, non è per sfottere (apparte che non sono ancora sicuro che tu sia serio) ma dai cavolo, si sa che l'acqua non si mette nei componenti elettrici!!
cmq sai che asciugandolo bene secondo me l'avrebbero cambiato? cavolo, appena tolto dalla scatola, il tecnico può immaginare che era difettoso l'alimentatore e s'è bruciato tutto! eh vabeh ormai...
Comment
Comment