Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto problema pc!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Bè, noi ci divertiamo con lui alla fine...
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

    Comment


    • #17
      ragazzi secondo me è impossibile ke un utente ke sappia usare un computer e collegarsi a internet nn sappia ke i componenti elettrici nn vanno bagnati.
      booooooooooooooooh
      Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
      www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

      Comment


      • #18
        e ricordati di chiamare anche un buon elettricista per farti mettere il salvavita in casa
        scherzi a parte amici, io voglio solo sperare che il nostro nuovo amico si sia solo espresso male....all'inizio del post dice che il suo pc ha un raffredamento a liquido....magari ha solo aggiunto acqua all'impianto di raffredamento nel modo sbagliato .......spero..
        Last edited by gianni215; 01 August 2005, 12:24.
        quello che non ho è quello che non mi manca...

        Comment


        • #19
          Nostro amico? nah... tuo! ghghgh

          Comment


          • #20
            allora, chi mi vuole dare consigli è bene accetto, chi vuole solo sfottere si stia zitto per favore perchè il danno già è grave e non ho voglia di leggere pure le sue prese in giro

            Ho parlato col tecnico, ho capito, ho fatto una caz.zata, l'acqua andava messa nella vaschetta del "waterblock", ora ho capito a che serve quel pezzo.

            Devo cambiare quasi se non proprio tutti i pezzi interni del pc, forse anche casse e video.... che sfiga... Li deve prima provare ha detto il tecnico, poi mi dice.

            Il salvavita non ce l'ho, ha fatto quache scintilla il pc, e poi si è spento.
            Non sono l'inesperto di pc che pensate, è la parte dei componenti che mi è oscura, poi so' usarlo bene il computer, a scuola ho imparato anche excel e powerpoint

            Comment


            • #21
              Nessuno ti ha mai detto che le cose elettriche al contatto con l'acqua fanno puf?
              sigpic

              Comment


              • #22
                Non hai il salvavita? mahuahuahuahuhuahuau
                Vorrei farti notare che anche i profughi nelle tendopoli della protezione civile hanno il salvavita.......
                Il tecnico si stara' ancora rotolando sul pavimento dal ridere...

                Comment


                • #23
                  Direi che si può anche smetterla di prendere per il culo, gli errori li facciamo tutti.
                  Certo che date proprio una bella accoglienza, spero che sia solo questo caso isolato, perchè non vorrei che il mio giudizio su questo forum, che fino ad ora era un buon giudizio; cali.

                  Comunque '87, prima di fare qualcosa è bene informarsi.
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

                  Comment


                  • #24
                    Will fossi in te mi darei una svegliata, è OVVIO che è lui che ci sta prendendo x il culo.
                    Qualsiasi persona non ritardata sopra i 10 anni capirebbe che non si puo' buttare acqua sopra qualsiasi cosa sia elelttrica.

                    P.S. Se butti acqua su un pc acceso come minimo ti arriva un condensatore della mobo dritto in viso per non parlare del resto... sveglia gente

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Will
                      Direi che si può anche smetterla di prendere per il culo, gli errori li facciamo tutti.
                      Certo che date proprio una bella accoglienza, spero che sia solo questo caso isolato, perchè non vorrei che il mio giudizio su questo forum, che fino ad ora era un buon giudizio; cali.

                      Comunque '87, prima di fare qualcosa è bene informarsi.
                      dai will ha ragione!! abbiamo riso abbastanza, quel poverino di roberto si messo nella merda da solo.....
                      rob. il pc e andato mi spiace ...e hai fatto male a chiamare il tecnico..potevi asciugasrlo col phon ( scusa ma mi scappa) e provare a ridarlo indietro dicendo che non ha mai funzionato, magari te lo cambiavano...
                      quello che non ho è quello che non mi manca...

                      Comment


                      • #26
                        A regà..nun ce vojo crede....
                        Tanto se non lo faccio io lo fa' n'antro!!!

                        Comment


                        • #27
                          Topic dell'anno.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

                          Comment


                          • #28
                            abbiamo anche l'avvallo del Lord...
                            posso dire io c'ero!! ho risposto al topic dell'anno!! ma che dell'anno, di sempre!

                            cmq roberto, non è per sfottere (apparte che non sono ancora sicuro che tu sia serio) ma dai cavolo, si sa che l'acqua non si mette nei componenti elettrici!!
                            cmq sai che asciugandolo bene secondo me l'avrebbero cambiato? cavolo, appena tolto dalla scatola, il tecnico può immaginare che era difettoso l'alimentatore e s'è bruciato tutto! eh vabeh ormai...
                            http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                            http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                            Comment


                            • #29
                              ragazzi, vabbè che è divertente, ma vi devo ricordare che ai troll non si dà da mangiare? ;D

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Salo
                                ragazzi, vabbè che è divertente, ma vi devo ricordare che ai troll non si dà da mangiare? ;D
                                Ma dai, quella del Troll è una razza protetta dall'ONU. . .

                                Comment

                                Working...
                                X