Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con la connessione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemi con la connessione

    Ho una connessione Alice 4 mega con modem esterno usb, da alcuni giorni ho un problema con la connessione.
    Mi connetto regolarmente ma dopo circa 20/30 min. non funziona più la connessione, nella sistem tray l'icona dei due monitor è illuminata di azzurro e se ci vado sopra con il mouse, compare la scritta "disconnesso".
    Inoltre, per ricollegarmi devo riavviare il pc.
    Ho aggiornato i driver, ma la situazione è sempre la stessa.
    cosa posso fare?
    Grazie

  • #2
    Ho fatto la scansione e non risultano virus

    Comment


    • #3
      Ti si gela la connessione, per caso usi Emule o simili?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da InfernalDesire
        Ti si gela la connessione, per caso usi Emule o simili?
        si, ma prima è successo anche se non stavo collegato a emule.
        Inoltre, è' successo uns cosa strana, mi si è gelata la connessione, ho provato a riavviare la connessione, ci sono riuscito, ma nella sistem ray c'erano 2 icone con i monitor. Una che indicava la connessione vera el'altra con la scritta diconnect.
        E' possibile che sia un dialer? ma con l'adsl non dovrei esserne immune?

        Comment


        • #5
          io ho una connessione Libero, e quando mi connetto dopo max 10 minuti si disconnette e devo riconettermi...senza riavviare il pc però...sarà un problema di linea generale o cosa????
          sigpic
          Blink182 rulez.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da darkman91
            io ho una connessione Libero, e quando mi connetto dopo max 10 minuti si disconnette e devo riconettermi...senza riavviare il pc però...sarà un problema di linea generale o cosa????
            nel tuo caso compare nella sistem tray l'icona dei monitor con scritto disconnect?

            Comment


            • #7
              Secondo me fate prima a chiamare il numero verde del vostro provider e farvi fare una prova di linea.
              Se non dovessero trovare problemi la soluzione migliore e piu veloce a mio avviso è un bel format e vedere come va dopo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gaio
                nel tuo caso compare nella sistem tray l'icona dei monitor con scritto disconnect?
                esattamente
                che devo fa??
                sigpic
                Blink182 rulez.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da darkman91
                  esattamente
                  che devo fa??
                  era da mesi che avevo in programma una bella formattaizone e ne ho approfittato.
                  per ora sembra funzionare.
                  forse nel tuo caso è una soluzione estrema, quindi dovresti trovare la chiave nel registro per eliminare il dialer, se si tratta di un dialer.
                  Last edited by Gaio; 02 August 2005, 22:13.

                  Comment


                  • #10
                    Se è un dialer dovrebbe bastare un programma anti spyware
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      ho un anti spyware....solo che non so che devo fa....che devo fa??
                      sigpic
                      Blink182 rulez.

                      Comment


                      • #12
                        sennò prova un bel antidialer, ne trovi di ottimi anche free
                        "dialer control" oppure "antidialer"... ti indica i vari collegamenti
                        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
                          sennò prova un bel antidialer, ne trovi di ottimi anche free
                          "dialer control" oppure "antidialer"... ti indica i vari collegamenti
                          darkman facci sapere.
                          io ho risolto formattaqndo, la via più drastica, ma non si può formattare ogni volta che si prende un dialer

                          Comment


                          • #14
                            e con l'antidialer che faccio??
                            sigpic
                            Blink182 rulez.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da darkman91
                              e con l'antidialer che faccio??
                              l'antidialer trova il dialer e lo elimina.
                              vai su questo sito www.antidialer.org dove, oltre al programma, trovi anche come utilizzarlo.

                              Comment

                              Working...
                              X