Annuncio

Collapse
No announcement yet.

xp non si installa!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• xp non si installa!!

ciao ragazzi, ecco il problema:
    ho assemblato una macchina usando dei componeti che avevo in giro, ma al momento di installare il sistema operativo nesce un problema!! si blocca sempre la procedure di installazione, dicendo che c'è un errore irreversibile nel sistema!! già al momento della copia dei file di installazione ricevo numerosi messaggio di "file non copiato correttamente" e devo fare "riprova" per continuare la copia! pensavo che era l'HD difettoso ma ho provato con tre HD diversi è non cambia niente!! ho provato a cambiare anche il lettore! può essere il cavo IDE? o è un problema di BIOS?

Xp è originale?

Comment

Potrebbe trattarsi del controller IDE. Difficile a dirsi... Hai provato ad installare una distro Linux, tanto per vedere se ottieni ugualmente errori hardware?

Comment

Aggiornamento

allora, sono riuscito ad installare il sistema, anche se mentre copia i file di installazione di da qualche errore!! il problema addesso è che XP non si avvia, si blocca sulla schermata di avvio! riesco ad avviarlo solo in modalità provvisoria, da cosa può dipendere?

Comment

sicuramente non e riuscito a installare alcuni file di sistema, dovresti, visto che almeno in mod.provvisoria va, provare a metterceli tu manualmente...non mi chiedere l'elenco esatto di questi file perche non me li ricordo comunque son facili da trovare e scaricare, in questo son sicuro ti potra aiutare sirbo...anzi lo spero cosi e la volta buona che me li segno pure io..
          quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

problema risolto, ho reinstallato su un'altro HD e adesso funziona!!grazie!

Comment

Working...
            X