Annuncio

Collapse
No announcement yet.

winmediaplayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• winmediaplayer

beh ora tocca a me!! il mio non e un vero e proprio problema e piu una specie di seccatura e son curioso di sapere cosa e che succede..quindi ....illuminatemi...
    allora dopo che vedo un video su media player e poi lo chiudo..il programma rimane in esecuzione e non posso vedere un altro video perche wmp non va!devo andare sul task manager e terminare il processo manualmente!!
    ripeto non e un problema e solo una mia curiosita....CHE C***O GLI PRENDE A WMP!!!
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Mah, è molto strano, non so come mai accada e neanche come risolvere... Se non provare a reinstallarlo. Io con wmp ho avuto altri problemi, quando lanciavo un mp3 mi veniva tagliato l'inizio, quindi sentivo le canzoni dalla seconda o terza parola. Per questo sono passato a winamp, ho scaricato la versione lite
    sigpic

Comment

nel mio caso, non mi visualizza alcuni filmati ma mi fa sentire l'audio.
      cosa può essere?

Comment

Originariamente Scritto da Gaio
        cosa può essere?
        Ti manca qualche codec.

Comment

Originariamente Scritto da Gaio
          cosa può essere?
          prova a cercare "K-Lite codec"
          risolverai sicuramente
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

anche a me succedeva...poi ho cambiato pc e tutto va bene!
            Credo ti manchi qualche codec
            Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

se proprio non capite una sega di codec e vi dovete affidare per forza di cose a un pack, io vi consiglio questo.
              nella stessa pagina c'è anche un tool per la rimozione di altri pack precedentemente installati.

Comment

Originariamente Scritto da Salo
                se proprio non capite una sega di codec e vi dovete affidare per forza di cose a un pack, io vi consiglio questo.
                nella stessa pagina c'è anche un tool per la rimozione di altri pack precedentemente installati.
                Dalla rete ho scaricato WM9Codecs pack, rilasciato da microsoft, lo installo?
                inoltre, cos'è un pack?

Comment

ma direi che stiamo bene anche senza i codec della microsoft =)
                  un pack è un installer unico che contiene diversi codec.

Comment

Working...
                  X