Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spegnimento XP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spegnimento XP

Ehi raga!ho un piccolo problema:
    Ho installato una periferica bluetooth e finita l'installazione...non so perchè...non andava la connessione di rete così ho provato a installare dei compomenti (che ho trovato facendo le proprietà della connessione di rete) e finita l'installazione mi ha fatto riavviare il pc...
    ma alla riaccensione era tutto cambiato!ora mi chiede una password(che posso anche non mettere)per far partire windows XP e poi al posto di spegni computer c'è chiudi sessione e quando lo premo mi si apre non + la finestrella di windows XP con le tre icone belle..ma una finestrella tipo quella di windows ME in cui bisogna selezionare se riavviare o arrestare o sospendere o disconnettere....

Come faccio a farlo tornare il buon vecchio XP??????
    AIUTOOOO

Ho provato a disinstallare sia il prog bluetooth che il componente...ma niente!
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

disabilita la connessione di rete che hai attivato in precedenza (presumibilmente la lan).

Comment

Lascia questa modalità che è molto migliore dell'accesso facilitato di Xp :P

Comment

Non posso disabilitarla...si è cancellata con il coso bluetooth....rivoglio l'accesso facilitato!!!!Uffi!

Cmq grazie
        Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

Vai su pannello di controllo -> Gestione Utenti
          Dopo aver aperto, clicca sulla voce "Cambia il modo in cui gli utenti accedono"
          Poi, spunta la casella "usa schermata di benvenuto" (o qualcosa di simile).

Comment

Grazie !!!!! Sei un genio!!!!

Comment

Working...
            X